Configurazione: - interni pelle nera (foto a breve) - sensori parch. ant. e post. - pacchetto interior comfort - impianto frenante M - vetri posteriori oscurati - cambio automatico sport - cerchi 19" (già sostituiti con DOTZ mugello dark 19) ps: non chiedetemi perchè ho montato i 19 per sostituirli poi subito, è una storia lunga!:wink: ...cmq a breve metterò i cerchi originali in vendita nell'apposita sezione del forum nel caso qualcuno fosse interessato
grazie!!:wink: sinceramente non pensavo fosse cosi bello quel colore! ..e in foto non rende bene, garantisco!
woooooow......splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piacciono anche i cerchi, solo le viti argento su cerchio nero non mi fanno impazzire.......magari più in la proverei a farle nere dacci qualche info in più su motore, consumi, sensazioni, prestazioni..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella, complimenti! Non condivido la scelta dei cerchi ma l'importante è che piacciano a te! Complimenti ancora, rep+
Complimenti...pure io vorrei farli neri sul 4er che attendo...però per l'appunto meditavo più di verniciare gli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie:wink: ...avevo pensato anch'io all'idea di tenere gli originali per poi riverniciarli, ma mi è stato sconsigliato da più parti. Anche con un lavoro ben eseguito col tempo si noterebbero segni di usura..io ne ho visti in giro di cerchi bruniti/neri scoloriti e non sono un bel vedere.
notevole ! Dicci come va il motore. Io ho una 530D e mi piacerebbe prendere una 428i. Ma ho sempre guidato BMW a sei cilindri e ho paura che il passaggio al 4 mi deluda......
Concordo. Infatti, visto che nei mesi più vicini al ritiro voglio lasciarla originale, per avere un appagamento maggiore ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e approfitterò di una settimana in cui andrò in ferie x mandarli a Latina e farli bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oooh, meno male che i colori veri, vivi e gioiosi si diffondono! Visto che i miei complimenti sono del tutto scontati, storco un pò il naso per i cerchi, che non mi paiono adatti alla vettura...
Complimenti stupenda! hai scelto il colore migliore, ma i cerchi perdonami li trovo bruttini sono un tantino tamarri, perfetti per una Wiesmann gt, ma non per una serie 4, ma è un mio personale pensiero e l'importante è che piacciano a te! :wink:
Qualche impressione d'uso dopo 1800km: Non posso fare paragoni particolari per quanto riguarda il motore essendo il primo benzina che mi capita tra le mani.. ho usato parecchio una classe E coupè mercedes 3.0 diesel 230cv, e un confronto lo posso fare cn questa. La 428 nn ha ovviamente la spinta immediata e davvero notevole della E a gasolio (che ha valori di coppia di 540Nm!), ma quando si arriva intorno ai 4000 giri inizia a farsi sentire e a dare emozioni fino a quasi 7000giri. Nella modalità sport poi si sente un chiaro cambiamento nella risposta del gas, motore sempre pronto e su di giri, e le marce entrano davvero con una velocità imbarazzante tenendoti ben incollato sul sedile...(chiaramente parlo del cambio automatico sportivo). Ero scettico inizialmente riguardo al cambio, sapendo che era a frizione singola temevo un'oscenità come il 7G Tronic che monta la mercedes di mio padre (inutilizzabile in modalità manuale, di una lentezza impietosa) e venendo da un DSG della mia a3. Mi sono dovuto felicemente ricredere, è stupendo! persino più veloce del doppia frizione che avevo sull'audi..la prova che ho fatto in concessionaria era quasi totalmente volta a testare il cambio ed è bastato pochissimo per convincermi che dovevo averlo L'assetto a mio avviso è ottimo, con la giusta rigidezza per il tipo di macchina. Dà sempre sicurezza con un rollio minimo che tra l'altro avverti solo a velocità ben elevate... Altra cosa degna di nota è l'impianto frenante M che ho montato, certo non posso fare paragoni con quello di serie, ma per meno di 1000euro si ha una frenata davvero potente senza esitazioni. E in più le pinze blu e i dischi maggiorati sono decisamente più belli da vedere:wink: Riguardo ai consumi beh, sinceramente mi aspettavo qualcosina meglio però niente drammi.. 8/9 km al litro consumo urbano (con guida molto tranquilla eh!) e 11 km/l extraurbano...fin'ora ho fatto solo una 50ina di km in autostrada e il computer mi dava 14 km/l a 130 orari con cruise control inserito. Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto!
Dimenticavo, ero in modalità ECO-Pro ... in quella configurazione hai la risposta dell'accelleratore pari a quella di un 70 cv o giù di li..ma ci sta, è fatta apposta
beh, in autostrada i consumi mi sembrano adeguati.....in città chiaramente gioca la mole della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque credo che debba slegarsi ancora un pochino.....e miglioreranno anche i consumi
Mi riferivo al post di Franzzz, che ha un N54 da (almeno) 360cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voglio ben vedere che la tua faccia 14kml a 130 visto che la mia si attesta attorno ai 12,5/13 a quella velocità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda la risposta del gas in EcoPro, si, è vero che è necessariamente molto soffocata, ma se lo premi oltre il 75% hai tutta la coppia e la potenza disponibile!