Buonasera, sto per ordinare una 428i con la seguente configurazione: avrei alcune domande a tal proposito dato che non trovo risposta: - le sospensioni adattive le ho volute inserire in quanto ho letto che assieme al cambio automatico e allo sterzo attivo andavano molto bene.. ma non ho ben capito come funzionano... - la differenza tra fari led e xeon? Grazie mille.
LE sospensioni adattive regolano la risposta dell'ammortizzatore, aumentando o diminuendo la pressione dell'olio nello stelo, in questo modo l'ammortizzatore diventa più rigido o più morbido e ovviamente più sportivo o meno.. non aumenta o diminuisce altezza o simili, semplicemente diventa più dura o più morbida.
dimenticavo, per favore metti i 19, sempre che tu nn abbia intenzione di prendere i 20 after market. con i 18 msport sembreranno veramente piccolissimi
i 19 sono d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i LED costano troppo e non hanno utilità effettiva in confronto ai "normali" xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema mio nei 19 è che non mi piace il disegno! se fossero come i 18 sarebbero subito montati... mi piacerebbe però avere foto in alta definizione dei 18 e dei 19 che monta.. ma non ne trovo..
428i configurazione Sicuro di voler prendere quel gioiellino 4 cilindri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
purtroppo causa superbollo si... se no la scelta era 335i oppure attendere l'M4... ma dato che di soldi allo stato ne "regalo" già troppi....
428i configurazione Ti capisco... In ogni caso gran bell'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buono 54... A me per la berlina configurata uguale ma con pelle e niente assetto adattivo han sparato 59... Bah....