BMW Serie 4 G22/G23/G26 - 420d Xdrive in consegna | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 G22/G23/G26 420d Xdrive in consegna

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da SG_420D, 19 Aprile 2023.

1. SG_420D

SG_420D Kartista

52
    6
    10 Ottobre 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    420D
    FInalmente dopo 10 mesi e mezzo ho verificato che la mia 420DX GC G26 è stata immatricolata e addirittura assicurata, attendo comunicazione per la consgena.
    La produzione è stata da fine gennaio a febbraio, quindi ho il cockpit con idrive 7 sdoppiato, cosa che preferisco in tutta onestà per una questione sia estetica, sia per la funzionalità ei tasti fisici.
    Ho fatto un check del VIN e gli optional che avevo ordinato sembrano esserci tutti, anzi quando ho fatto ordine mi era stato detto che avrebbero eliminato la regolazione lombare del passeggero, ma il codice del NON optional ora è sparito.
    Inoltre mi ritrovo nella lista l'optional 6NW Telephony With Wireless Charging, che sono certo di non aver mai ordinato, anche perché costa 500€ e non mi interessava. Possibile che lo abbiano montato per sbaglio?

non appena me la consegnano posterò foto

2. SG_420D

SG_420D Kartista

52
    6
    10 Ottobre 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    420D
    AUto Finalmente consegnata.

Purtroppo la consegna non è stata delle migliori. Di fatto l'auto era disponibile da fine marzo, ma a causa di problemi logistici (mancanza di bisarche etc ) mi è stata cosegnata solo settimana scorsa. L'auto mi è stata consegnata sporca esternamente, evidentemente parcheggiata all'esterno in attesa di consegna. L'ho lavata e tanto lo avrei fatto comunque dato che non appena ricevuta le ho fatto fare 1000Km in autostrada.
    L'unico vero problema è che mi è stata consegnata con un graffio sullo sterzo in pelle, una roba che mi ha fatto imbestialire. ma essendo un mezzo comunque in leasing aziendale, me lo devo tenere così. amen, ma il nervoso è ancora forte. l'auto è eccezionale.

Files Allegati:

Ultima modifica: 15 Giugno 2023
    A Bewiamocisu e who83 piace questo messaggio.
  3. Tridenox

Tridenox Aspirante Pilota

4
    0
    27 Giugno 2022
    Varese
    Reputazione:
    -9.210.637
    525xd
    La mia 430i mi fu consegnata con un graffio sul tessuto del montante sinistro (ineliminabile, senza cambiare il pezzo) e una pedata sulla parte bassa del cruscotto.

Peracottari proprio.

4. wewwo

wewwo

23.909
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Condividi questa Pagina