A tal proposito ho mostrato l'eventuale problema al capo meccanico...mi ha consigliato di cambiare la catena a 100000 km.....
Riguardo alla precisione del tachimetro confermo: con la mia 250 di tachimetro e 244 reali di satellitare, molto preciso quindi...bisogna stare attendo in regime di tutor a non esagerare con gli scarti per eccesso,....
R: 420d vel max.... ... strano... fatta stessa domanda e mi ha detto che se non da problemi non si cambia.. cmq prima della scadenza della best 4 la voglio fare cambiare. .. i 100000 a me si avvicinano.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: 420d vel max.... Non è un lavoro sa poco.. Se la fanno in garanzia si... a mie spese verrebbe troppo.. se non da problemi non la faccio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quanto viene cambiare la catena dell'N47? Avrei bisogno di saperlo perché l'X3 ha oltre 80.000km e voglio evitare esborsi ben peggiori...
Hai rumore alla catena? Perché se non fa rumore, la manutenzione preventiva non serve a nulla purtroppo su N47 in motori in assenza di problematiche.
R: 420d vel max.... Mi sa che siamo gli unici a non avere problemi... io ho 83000km.. ho chiesto ma hanno detto che è perfetta... effettivamente non fa un minimo rumore Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi meglio cosi,se non avete problemi shhhhhhhhhhhhhhhh non si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">