420d GC MSport xDrive Beh io per due pezzi di acciaio da mettere la sotto e tenere sotto i piedi non avrei speso un euro in più... La consiglio vivamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
420d GC MSport xDrive E quali sarebbero i dettagli imperdonabili che non giustificano i 15€? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
420d GC MSport xDrive No infatti nemmeno io ho detto che e uguale. Mai mi sarei messo con punte e trapano a forare i pedali per montare dei sovrapedali Non capisco solo perche non dovrebbe essere un "affare" spendere 15€ dal tuo punto di vista. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non ho scritto che non è un affare, ma semplicemente che non è fatta da Dio, neanche per quello che costa Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
420d GC MSport xDrive Ecco, sempre più convinto dell'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo diffusore sulla baia tedesca mi sta tentando... ma non vorrei avere brutte sorprese in fase di montaggio.. qualcuno ne sa qualcosa per esperienza personale o indiretta? http://www.ebay.it/itm/231954848075?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
il diffusore è uno di quegli UP che mettono parecchia grinta al posteriore senza renderlo tamarro, a mio avviso questo è molto bello, quella ditta è molto presente sul web, credo lavorino bene, i feedback sono positivi
420d GC MSport xDrive Lo sbattimento per me è lasciare la macchina dal carrozziere per farlo nero lucido, ne ho trovati alcuni già così pronti da installare ma sono diversi come disegno e abbastanza penosi... Lo prenderei carbon look solo per evitare il carrozziere ma lo vedo troppo "hard tuning" per un 420d... Ci vuole almeno il 428i per quello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
420d GC MSport xDrive Se vuoi potremmo fare un affare ti vendo il mio bmw originale e mi prendo quello cinese in carbonio..
420d GC MSport xDrive Io ho il carbon zarrotuning... Pero ho pure calotte e splitter carbon... Solo il posteriore resta un po "buttato li". Meglio se punti a un performance verniciato o grezzo. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
420d GC MSport xDrive Perché devi lasciare la macchina dal carrozziere?. Lasci solo il diffusore che lo verniciano, quando è pronto vai con la macchina e in 10 min te lo montano. Così ho fatto io.
420d GC MSport xDrive Il tuo è verniciato o grezzo? Io lo vorrei fare tutto nero lucido, non bicolor..