Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una 420d usata dal 2015 in poi. Vorrei sapere quale delle due motorizzazioni è più affidabile, la 184 cv o la 190 CV? Tra l'altro in Belgio ho visto anche una motorizzazione di 163 CV, sapete qualcosa al riguardo? Grazie a tutti
190cv senza dubbio alcuno questa dovrebbe essere la differenza tra versione da 190cv e da 163cv, quest'ultima dovrebbe essere un N47 e quindi in genere meno affidabile https://www.bmwpassion.com/forum/threads/163cv-differenze-con-190cv-320d.307525/
Da Agosto ho una 184 cv del 2015 trovata in perfette condizione di tutto con 110.000 km. Fatto fare controllo generale per mio scrupolo e cambiato olio del cambio automatico e controllo della catena di distribuzione per adesso nessun problema, ovvio che il 190 cv ha ricevuto delle migliorie anche in termini di qualche accessorio, ma se trovi un 184 cv in ottime condizioni e senza mai aver avuto alcun problema secondo me ne vale la pena.
Se ti interessa io vendo la mia 190cv. Comunque avendo avuto entrambi le motorizzazioni, la differenza non è molta per quanto mi riguarda, la 190cv l'ho trovata un pò più allegra però..questo si.