Ciao a tutti! Finalmente, esule dai piccoli problemi che hanno attanagliato la mia piccola i primi giorni di acquisto, ho passato un bel mesetto a girarci e sono pienamente soddisfatto. Un piccolo gioiellino Vorrei tuttavia aggiornare i cerchi e montare i 405M ( in foto ) http://imageshack.com/a/img835/6115/tgb7.jpg di cui ho trovato una replica WSP, modello NEW 678 Main S1. Il problema sono le misure. So che i 19'' originali nella serie e93 pre restyling vengono montati con le seguenti caratteristiche: Anteriore: 8J X 19 ET: 34 diametro mozzo 72.6 Posteriore: 9J X 19 ET: 39 diametro mozzo 72.6 Questi replica hanno un canale di 7,5 anteriore e 8,5 posteriore, e un ET rispettivamente di 45 e 52. link al sito: http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/news/New-W678-Main-S1.html Diminuendo il canale ma aumentando l'ET si può teoricamente compensare la diversità delle misure? Si accettano suggerimenti alternativi. BMW mi farà a breve un preventivo per gli originali, ma mi aspetto una cifra salata a dir poco... Grazie a todos. Ciao!
Ciao... Questi sono la replica del modello da 20 della M performance se non sbaglio. Nelle misure da te indicate sarebbero troppo piccoli, nel senso che starebbero davvero troppo dentro rispetto al passaruota. Inoltre ricorda che l'ET è una misura inversamente proporzionale, ossia che più è basso come valore e più è sporgente, quindi gli ET 45 e 52 su canale da 7,5 e 8 sono terribili. Penso che siano appena usciti quindi avranno solo quelle due misure a disposizione ma vedrai che ne arriveranno anche altre. Quando e se usciranno o comunque vale anche per un altro cerchio, io ti consiglierei di mettere un 8,5 all'anteriore e un 9,5 al posteriore. La tua serie 3 rispetto alla mia nuova f31 permette di osare molto di più con canali ed ET quindi tu che ne hai le possibilità buttaci sotto un cerchio aggressivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahah grazie del consiglio! Comunque ora io monto dei 19 da 9.5 al posteriore e 8.5 anteriore. Il problema, per il quale sono oltretutto spinto a sostituirli é che con gomme da 225 e 255 sporge molto dalla gomma, e questa nonostante abbia la protezione per il cerchio, esso rimane davvero scoperto. Nello specifico, avendo una spalla bassa (35 ant e 30 post) quando prendl una buca e la parte esterna della spalla si schiaccia, rischio di toccare col profilo del cerchio in terra. In alternativa mi avevano consigliato di montare i 265 di pneumatici ma son sicuro che tocchino sul passaruota. Appena torno al pc posto una foto dei miei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Yo