ps: con questi cerchi i prossimi dischi freno dovranno essere assolutamente forati e baffati pps: se a Natale ripropongono il 50%, magari li cambio anche prima di averli consumati
che siano più leggeri, è un dato di fatto che poi nella guida normale, o anche più spinta, non ci sia praticamente differenza coi 18, sono pienamente d'accordo
per i cerchi si... ma l'intero gruppo ruota non so quanto possa pesare. I sensori dovrebbero essere gli stessi visto che sono originali Bmw... ma i pneumatici no, differiscono nel modello e nella spalla e non ho trovato riferimenti. Se poi le nozioni di matematica non mi tradiscono, essendo l'elemento più lontano dal centro di rotazione, la loro differenza di peso potrebbe incidere sensibilmente con le masse in movimento.
davvero complimenti @nldp ! macchina splendida ed ottimi up! non dare retta a @ilGuru77 quando con soave leggerezza prova a passarti la scimmia dell’assetto ribassato anche io ho una rampa con pendenza a pazzo e devo stare alto da terra Luca invece è così basso che quando per strada incontra un pacchetto di sigarette ci deve girare intorno (ovviamente è bonaria invidia la mia......)
Ah ah ah, no dai, non sono così basserrimo...insomma molto più vivibile dell’Audi che avevo prima, li davvero un limone era spacciato! Però era troppo invivibile.
anche io in passato ho avuto una a4 con SLINE -30mm e peró come feeling mi trovavo bene- certo che se a partire di lì abbassi e irrigidisci ancora c’è rischio che quando scendi ti debbano portare via in barella....... ritornando in topic IMHO se è certo che con i 19 la dimensione dei dischi freno risalta maggiormente il risultato complessivo a livello estetico è gradevole ed equilibrato come non quotare @nldp sui forati e baffati! occhio però che certi virus talora si trasformano in malattie le cui cure sono a volte assai costose!! ma d’altro canto non vi sono soldi spesi meglio di quelli...... per la salute.....
La mia era una A3 8L con assetto bilstein eibach sportline -5 , con kit estetico tamarro e paraurti anteriore rasoterra...sembrava di guidare un aspirapolvere , però era incollata! Senza dubbio i prossimi dischi sulla Estorilla saranno baffati e forati, ma questi ho intenzione di portarli alla fine...troppa grana serve!
Sì, a costo di passare per traditore della patria, anche nella mia esperienza, a livello di dinamica di guida le Audi che ho avuto erano probabilmente superiori alle BMW. Poi, in termini di valutazione della soddisfazione globale, son davvero ben contento di portare l’elica sul cofano. Anzi, dico di più: una volta che ti abitui al family feeling BMW è difficile cambiare. Lo dico in altre parole: io dal 2014 ho serie 5 e se penso domani di cambiare auto non mi viene proprio da desiderare altro che.........un’altra 5er (magari stavolta ritorno alla sw)