Oh, pero' certo che son strani... Quando lavoravo a Roma utilizzavo sempre un servizio di NCC che veniva utilizzato anche dalla Camera. Ed avevano tutti lancia e Mercedes. Alla mia domanda "ma come mai nessuno ha una BMW o un Audi?". La risposta era stata che per i servizi alla Camera volevano solo MB. E poi ti trovi in vendita (il che vuoil dire che son state "scelte") un casotto di BMW (48. 40 in cima alla lista, e 40 in fondo).
Che sia l'ennesima presa per i fondelli? Dal 26 Marzo .. .. E per ora siamo messi cosi "0 risultati trovati in tutte le categorie"
Ma com'è che se metti l'annuncio, te comune cristiano, non ti si fila nessuno e la devi praticamente regalare, mentre loro han già superato tutti i prezzi che trovi in rete?
Avranno messo i BOT che rialzano l'offerta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A meno che non sia gente coi soldi, fanatica, che vuole avere l'auto usata dei parlamentari.. (Che tristezza.. Ma vedendo li hobby più disparati, mi aspetto una forma di fanatismo anche a questi livelli)
Io non le prenderei nemmeno per la metà del prezzo alla quale saranno battute. Come prima cosa c'è scritto sull'annuncio che non hanno nessuna garazia: ovvero se mentre te ne ritorni da Roma ti va in fumo il motore sono cavoli tuoi. Inoltre, penso non siano state utilizzate con molto "riguardo"; basta che uno dei potenti dovesse andare di corsa chissà dove e l'autista probabilmente con motore freddo faceva tirate al limite.
Io non comprerei MAI un'automobile che ho GIA' PAGATO e dove ci sono stati dentro certi elementi, nemmeno per regalo!
ma avete visto che prezzi hanno raggiunto le 525d?? 19k euro per un auto con 190k chilometri http://stores.ebay.it/Le-Auto-Blu-del-Governo
si infatti c'è qualcosa che non va... in rete alla stesa cifra ne trovi di più fresche e meglio accessoriate (alla sessa cifra o anche meno...)
Questi (gli offerenti) son fuori come i balconi. Manco regalata la farei entrare in garage, figuriamoci pagandola più del prezzo di mercato! Siamo proprio stupidi, noi italiani!
Da notare: Alla scadenza dell’asta il vincitore verrà contattato e l’Amministrazione della P. S. ne verrà informata prontamente; conseguentemente, l’interessato avrà una comunicazione formale con la quale verrà reso edotto che, qualora interessato all’acquisizione, dovrà versare la cifra di aggiudicazione sull’apposito Capitolo di bilancio delle entrate dello Stato. Successivamente al predetto versamento, con la scorta della quietanza originale dello stesso e dei propri documenti identificativi, nonché dell’autodichiarazione per il possesso dei requisiti di cui al successivo punto 20, l’acquirente si porterà presso l’indicato Ufficio dell’Amministrazione per la stipula del verbale di vendita. Contestualmente, il predetto Ufficio redigerà apposita comunicazione all’Ufficio della Motorizzazione Civile ed al P. R. A., al fine della successiva immatricolazione del veicolo – a cura dell’acquirente – nel P. R. A. L’auto acquistata dovrà essere immatricolata (i costi di immatricolazione saranno a carico dell’acquirente) presso l’apposito Ufficio della Motorizzazione Civile previa visita e prova (collaudo) da parte del predetto Ufficio. Conseguentemente non dovrà essere affrontata nessuna spesa per il passaggio di proprietà. Le attuali targhe di copertura e il libretto di circolazione saranno radiati presso la Motorizzazione civile. Il ritiro della vettura è a carico dell’acquirente. Per il primo trasporto del veicolo sarà necessario l’utilizzo di un carro attrezzi o di una targa prova per gli immediati adempimenti di cui sopra. L’acquirente riceverà, insieme all’automobile: certificato di conformità / dichiarazione per l’immatricolazione, comunicazione alla MCTC e PRA Sugli offerenti potranno essere Fatte Le verifiche di cui all’art. 38 del D.lgs. n. 163 del 2006 e successive modificazioni.
Ma una offertina per le Maserati blindate non la fà nessuno? http://stores.ebay.it/Le-Auto-Blu-del-Governo/Ministero-della-Difesa-/_i.html?_fsub=6268865014&_sid=1234271674&_trksid=p4634.c0.m322
MMM quasi quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di sicuro riesco a sfondare Palazzo Grazioli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui c'è un altro paio di chicche http://stores.ebay.it/Le-Auto-Blu-del-Governo/Ministero-della-Giustizia-/_i.html?_fsub=6268864014&_sid=1234271674&_trksid=p4634.c0.m322
Cavolo la C8 proprio 3.0 dovevano prenderla? Comoda la Phaeton W12 invece, Firenze-Milano ti fermi tre volte a fare il pieno.