40.000 km con 20i | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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40.000 km con 20i

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mikiele, 4 Maggio 2013.

  1. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    E va beh,spero di non cambiarle spesso allora...
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molto belli i cerchi, metti foto appena li monti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    p.s. 12km/l con piede pesantino è un risultato buonissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    I cerchi comunque sono stupendi,fammi sapere come ti trovi perchè vorrei passare anche io ai 19 ma ho paura per il comfort e rischio di rompere il cerchio causa buche esagerate per strada.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sicuramente meglio mettere gomme normali e non runflat, prendendo il kit foratura.

    Costano meno e sono meno rigide, rischiando meno di danneggiare i cerchi con le buche.
     
  5. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    Quanto ti han chiesto? Anche io ho superato i 40k km ma ho ancora dischi e pasticche originali ma la mia è manuale..

    comunque è un problema diffuso che le nostre zeta consumino in modo eccessivo i freni al posteriore, con l'automatico poi è un bagno di sangue e francamente non ne ho ben chiaro il motivo. La mia ex 330d era automatica ma consumava molto i freni anteriori..

    la mia da BC indica cambio pasticche posteriori tra 3k km mentre le anteriori tra 29k ....:-k
     
  6. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    40.000 km con 20i

    Ragazzi una cosa è certa i sensori nn contano nulla sono finti perché mi segnavano 1.000 km e me li hanno riportati a 50.000 lo riscrivo 50.000 km e mi sono messo a ridere giuro.

    Dopo 2.000 km segnano 30.000 km ... Mistero...

    Cmq solo il cambio delle posteriori viene almeno 200 €.

    Confermo tutte le note che c sono nel contratto, non si può portare la macchina da nessuna parte, nn puoi modificare nulla e tante altre cose se volete domani faccio una foto al contratto.

    Cmq inizia da quanto paghi, io sono coperto fino a 120.000 km o 3 anni.

    Io ho già ripagato quanto speso.

    Cmq sono davvero indeciso sulle gomme, premetto che sui 17 monterò le invernali perché è stato un incubo quest'inverno.
     
  7. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Per caso tu dopo 3000 km sei andato a fare un controllo da Bmw per vedere se è tutto apposto oppure sei andato da Bmw solo quando dovevi fare il primo tagliando e basta?
     
  8. SonnyCrockett83

    SonnyCrockett83 Kartista

    181
    9
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    568
    BMW Z3
    Tutta colpa dell' EDL, sul 330 avevi un differenziale libero con la sola funzione dtc. Se avesse avuto un sano autobloccante lamellare le pastiglie posteriori. durerebbero il doppio delle anteriori. In più si associa cambio automatico e peso elevato...ed ecco che i freni saluutano. :sad: Io sulla z3 ho cambiato le pastiglie anteriori a 70k, i dischi a 100k, le posteriori a 120k, i dischi posteriori....sono ancora loro da 16 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    40.000 km con 20i

    Ma questo nn giustifica il problema dei sensori che vengono riprogrammati sempre.
     

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