idem 145 1.6 16V T.S. mai fatti più di 7 km/l cmq pare debba uscire per fine anno una TT diesel però solo con il 2.0tdi da 170cv...... (per motivi di spazio il 6 cilindri non entra nel vano cofano).. mha... non è che mi faccia proprio sesso quel motore.... link di 4r http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=57506 PS: SLK non c'è più diesel
ah ero rimasto uscisse cmq 170 cv considerando che il peso della vettura è aumentato... magari ha una bella coppia
su una scheda del 2.0 con s tronic ho letto che i consumi si attesterebbero su 7,8 litri ogni 100 km... ma secondo me nemmeno lanciandola sul ghiaccio
grasso che cola se con l'uso che ne faccio io (molta statale e autostrada) riesco a stare nei 10 km/l
la tt è un bel mezzo,cmq,come guida la 2.0tfsi ha un'utilizzo molto simile ad un diesel.se fai molta autostrada a velocita costante,i consumi potrebbero sorprendeti in positivo,specie sul coupè.
bmw e91 320d bmw e92 320d tutte con cambio manuale come da desideri e navi pro. serie attiva altri optional al raggiungimento cifra. èuoi scegliere tra utlizzo(E91) O sportiità (E92) e tutte e due portano entrambe le caratteristiche.
Quoto!! Eventualmente eviti il navigatore. E poi considera la rivendibilità e l'economicità del 2000 td da 177cv. 320d e92 eletta 38.000 euro
non per fare il bastian contrario ma tra TT, SLK e Z4 io... credo opterei questa http://www.autosupermarket.it/auto....&sort=prezzo_desc&skip=0&clickspaceUD=B042671
"Hatz non ha specificato di quale propulsore si tratterà, ma ha ammesso che sotto il cofano della vettura non c'è spazio per i V6 di 2.7 e 3.0 litri; probabile, dunque, che la scelta cada sul "2000" che il gruppo Volkswagen utilizza su vari modelli nelle versioni da 140 e 170 CV" Quando ascolto stronxate del genere mi incaxxo proprio, nel senso la Hartge infila il 5 litri della ///M5 E39 sulla serie 1 BMW e quelli non riescono a mettere il 3 litri commonrail sotto al cofano del TT, vigliacco boia che dicessero una volta la verità ossia:"per farcelo stare ce lo faremmo pure stare, ma ci conviene mettere il quattro cilindri che non ha bisogno di adattamenti del vano motore e sarà comunque il best seller" ecchecaxxo!
La piattaforma C Volkswagen (quella della TT) non riesce a ospitare fisicamente i V6 benzina/diesel Audi con le bancate a V di 90°. Nemmeno se la sventri non ci sta. Difatti i V6 Audi vengono montati solo sulle auto a motore longitudinale (A4-A6-A8-Q7-Touareg-Superb)
brown complimenti e auguri per il nuovo lavoro! in bocca al lupo! 40mila euri????? non e' che cercano qualcun altro? :-) ancora auguri!
oltre quello che ha detto el nino,questo è lo stesso che ha detto la bmw quando ha escluso i 6 cilindri diesel sulla serie1.
andras sarà pure una stronxata... però se non ce lo mettono onestamente (e tu mi puoi capire) il 4 cilindri da 170cv mi sembra pochino su quella macchina... se ci fosse diesel la prenderei al volo perchè anche se mi piacerebbe benzina capisci che con quei chilometraggi diesel è meglio.. ma se a breve quando presenteranno la diesel la presentano solo con il 170cv fancul.o mi prendo il 2.0TFSI oppure cambio aria... e cmq voglio vedere quanto costerà in più lav ersione diesel... perchè ripeto il diesel a conti fati mi farebbe risparmiare 100/150 euro/mese... ma se costa 4000 euro in più non so quanto convenga.....
come ho già scritto altrove, se di serve una Berlina media LEXUS IS220d, con 40.000 hai tutto e il contrario di tutto se invece vuoi qualcosa di + "sfizioso" e non ti spaventa il tetto in tela Spider 2.4 JTD entrambe da prendersi in Leasing o LLT causa svalutazione
guarda che siamo d'accordo:wink: p.s. quel che non fa entrare il 3 litri commonrail sotto al cofano della serie 1 è la certezza di azzoppare a vita le vendite di 330d/330xd/330cd su E90/1/2/3 altro che balle! p.s.2 Massimo: in Alfa (gli alfisti) sono 5 anni che pregano affinchè il famoso V6 commonrail della VM di Cento (quello da 250cv) diventi realtà per farlo stare coricato trasversalmente sul GT, dove il 5 cilindri non ci sta E mi dici che non si può fare altrettanto sul TT? Mi pare strano, a meno che non abbia un angolo tra le bancate che lo faccia sembrare più un boxer che un V6 :wink:
cmq pare non ci siano dichiarazioni su che Diesel verrà montato... c'è aria di 2.0 biturbo in casa Audi.... potrebbe anche finirci quello... sempre se trovano spazio nel vano motore per la seconda turbina