40.000 euro per un'auto.... quale? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

40.000 euro per un'auto.... quale?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 1 Settembre 2007.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    idem 145 1.6 16V T.S. mai fatti più di 7 km/l


    cmq pare debba uscire per fine anno una TT diesel però solo con il 2.0tdi da 170cv...... (per motivi di spazio il 6 cilindri non entra nel vano cofano).. mha... non è che mi faccia proprio sesso quel motore.... :-k

    link di 4r

    http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=57506


    PS: SLK non c'è più diesel
     
  2. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    ah ero rimasto uscisse :D

    cmq 170 cv considerando che il peso della vettura è aumentato... magari ha una bella coppia
     
  3. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    su una scheda del 2.0 con s tronic ho letto che i consumi si attesterebbero su 7,8 litri ogni 100 km... ma secondo me nemmeno lanciandola sul ghiaccio :D
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    grasso che cola se con l'uso che ne faccio io (molta statale e autostrada) riesco a stare nei 10 km/l ;)
     
  5. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la tt è un bel mezzo,cmq,come guida la 2.0tfsi ha un'utilizzo molto simile ad un diesel.se fai molta autostrada a velocita costante,i consumi potrebbero sorprendeti in positivo,specie sul coupè.
     
  6. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    bmw e91 320d
    bmw e92 320d

    tutte con cambio manuale come da desideri e navi pro. serie attiva
    altri optional al raggiungimento cifra.

    èuoi scegliere tra utlizzo(E91) O sportiità (E92) e tutte e due portano entrambe le caratteristiche.
     
  7. davide66

    davide66 Kartista

    76
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw M6

    Quoto!! Eventualmente eviti il navigatore. E poi considera la rivendibilità e l'economicità del 2000 td da 177cv.

    320d e92 eletta 38.000 euro
     
  8. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    a4 cabrio 2000 tdi 170 cv?
    a5?

    io ho detto, non so i prezzi xò...
     
  9. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
  10. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    e92 320d
    z4 3.0si
    tutte e due scontate sotto i 40000euro
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    TT 2.0 TFSI S-Tronic
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "Hatz non ha specificato di quale propulsore si tratterà, ma ha ammesso che sotto il cofano della vettura non c'è spazio per i V6 di 2.7 e 3.0 litri; probabile, dunque, che la scelta cada sul "2000" che il gruppo Volkswagen utilizza su vari modelli nelle versioni da 140 e 170 CV"

    Quando ascolto stronxate del genere mi incaxxo proprio, nel senso la Hartge infila il 5 litri della ///M5 E39 sulla serie 1 BMW e quelli non riescono a mettere il 3 litri commonrail sotto al cofano del TT, vigliacco boia che dicessero una volta la verità ossia:"per farcelo stare ce lo faremmo pure stare, ma ci conviene mettere il quattro cilindri che non ha bisogno di adattamenti del vano motore e sarà comunque il best seller"

    ecchecaxxo!
    :evil:
     
  13. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La piattaforma C Volkswagen (quella della TT) non riesce a ospitare fisicamente i V6 benzina/diesel Audi con le bancate a V di 90°.
    Nemmeno se la sventri non ci sta.
    Difatti i V6 Audi vengono montati solo sulle auto a motore longitudinale (A4-A6-A8-Q7-Touareg-Superb)
     
  14. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    brown complimenti e auguri per il nuovo lavoro!
    in bocca al lupo!


    40mila euri?????




    non e' che cercano qualcun altro?



    :-) ancora auguri!
     
  15. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    oltre quello che ha detto el nino,questo è lo stesso che ha detto la bmw quando ha escluso i 6 cilindri diesel sulla serie1.
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    andras sarà pure una stronxata... però se non ce lo mettono onestamente (e tu mi puoi capire) il 4 cilindri da 170cv mi sembra pochino su quella macchina... se ci fosse diesel la prenderei al volo perchè anche se mi piacerebbe benzina capisci che con quei chilometraggi diesel è meglio.. ma se a breve quando presenteranno la diesel la presentano solo con il 170cv fancul.o mi prendo il 2.0TFSI oppure cambio aria... e cmq voglio vedere quanto costerà in più lav ersione diesel... perchè ripeto il diesel a conti fati mi farebbe risparmiare 100/150 euro/mese... ma se costa 4000 euro in più non so quanto convenga.....
     
  17. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    come ho già scritto altrove, se di serve una Berlina media

    LEXUS IS220d, con 40.000 hai tutto e il contrario di tutto

    se invece vuoi qualcosa di + "sfizioso" e non ti spaventa il tetto in tela

    Spider 2.4 JTD

    entrambe da prendersi in Leasing o LLT causa svalutazione
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    guarda che siamo d'accordo:wink:
    p.s.
    quel che non fa entrare il 3 litri commonrail sotto al cofano della serie 1 è la certezza di azzoppare a vita le vendite di 330d/330xd/330cd su E90/1/2/3
    altro che balle!
    :razz:
    p.s.2
    Massimo: in Alfa (gli alfisti) sono 5 anni che pregano affinchè il famoso V6 commonrail della VM di Cento (quello da 250cv) diventi realtà per farlo stare coricato trasversalmente sul GT, dove il 5 cilindri non ci sta
    E mi dici che non si può fare altrettanto sul TT? Mi pare strano, a meno che non abbia un angolo tra le bancate che lo faccia sembrare più un boxer che un V6
    :wink:
     
  19. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    cmq pare non ci siano dichiarazioni su che Diesel verrà montato... c'è aria di 2.0 biturbo in casa Audi.... potrebbe anche finirci quello... sempre se trovano spazio nel vano motore per la seconda turbina :D
     
  20. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Cosi poi quando la rivendi tra 5 anni te la valutano 5000€ [-X[-X
     

Condividi questa Pagina