è bella.. ma rimango della mia idea.. prova a metterle a confronto.. la z4 è imho più affascinante.. :wink:
c'è una ragione tecnica (so che sei molto preparato da qel punto di vista) o è solo gusto personale? personalmente la unuova TT mi piace molto esteticamente ma non l'ho provata..... quindi non so come va.... come mai inorridisci di fronte alla TT?
ma tu hai la versione nuova??? 2 domande - hai messo delle foto della tua vettura nel forum? - com'è la politica di sconti in audi?
In genere inorridisco davanti alle AUDI per moltissimi motivi che non mi dilungo a spiegare, tra i quali annovero principalmente: sino a qualche tempo vendevano prodotti VW a prezzi doppi dinamica di marcia antitetica ai miei gusti design tritto e ritritto in particolare la TT non mi entusiasma stilisticamente, era originale ora e' vista e rivista. Mi scuso per come scrivo, ma sto usando una tastiera con la quale non riseco a scrive alcuni caratteri in paricolar modo punteggiatura e vocali accentate.
capito per quanto riguarda il design... bhe onestamente anche la z4 non mi convince più molto inizia a essere vista e rivista IMHO l'SLK mi piace molto ma odio mercedes e il 200K è un motoraccio e salire di cilindrata vuol dire salire di spesa la TT ha un bel 2.0 da 200cv diciamo più che onesto.... certo è TA e questo mi frenerebbe in un ipotetico acquisto... sarebbe da provare.... e cmq la Z4 come la SLK per avere un buon motore si sale facile con i prezzi.....
no io ho la versione "vecchia". Tempo fa ero interessato al nuovo, ma vedendola alla presentazione mi ricordava troppo il modello precedente.. chissà, magari l'anno prossimo la politica sconti audi non è molto diversa da quella bmw. poco dopo l'uscita del roadster ero andato a farmi fare un paio di preventivi, però gli sconti erano davvero miseri (ovviamente la domanda era elevata), del tipo max 5%. Ora penso si riesca a spuntare qualcosina di più. Cmq in 6 anni mai avuto un problema che fosse uno con la mia.
E' anche vero che il 320 attuale ha quasi la stessa potenza della 330d e nel frattempo c'è stato l'inevitabile aumento dei prezzi. Le Bmw non sono mai state a buon mercato Bruno perchè non vai su una TT 2.0 TFSI? Secondo me una bellissima auto.
... Cosi' per discorrere...rilancio l'Alfa spider 2,4, e' anche a nafta, certo [ TA, un poco pesantona ma ha un suo fascino.
L'unica cosa è lo spazio interno un po' sacrificato, ma è comune a tutte le roadster. Non so quanto tu sia alto Bruno, però ti dico io sono 1,92 e dopo un paio di centinaia di km le gambe iniziavano a soffrire un po'. Ho provato un'slk r171 e lo spazio è pure leggermente inferiore, non so lo z4.
è mezz'ora che me la macino sul configuratore.... si prende con 40.000 euro di listino mettendo pelle e xeno.... la cabrio, se la prendessi coupè ci sarebbe posto anche per qualche altro optional restando nei 40.000 sempre poi è da scontare.... sarà ma a me fa impazzire (specie la cabrio) piango e mi dispero solo per la TA.... però sarebbe un'auto azzeccatissima da usare a 26 anni ..... mi sa che fra qualche mese un paio di preventivi me li vado a fare anche per vedere che formule finanziarie hanno.... un problema è purtroppo l'argomento benzina... anzhe se dichiarno 12 km/l sul misto ( e io faccio quasi tutta autostrada e statali quindi potrei anche farli) in pratica poi sappiamo che con 200cv benzina è difficile tenere quei consumi e con 100km al giorno può diventare onerosa la cosa... mi devo fare due conticini...
1,75 vado tranquillo senti altra domanda che motore hai? come sei a consumi? @Lorenzo: tutto il topic è per discutere per ora non acquisto niente... però in alfa non ci torno son rimasto scottato con la mia ex 145 dall'auto (piena di difetti) e dall'assistenza (scandalosa)..... ero alfista convinto mi han fatto perdere tutta la passione per quel marchio
con lo spazio allora ci vai alla grande. Per i consumi... lascia perdere il benzina Sicuramente i nuovi motori saranno più performanti etc etc, ma io per dissetare i 180 muli sotto il cofano ci faccio meno di 400 km con un pieno di benzina sul misto.
come immaginavo.... mi piace ma come faccio a farmi 100/150km al giorno un un 2.0T benzina da 200cv??????
http://www.allaguida.it/articolo/ecco-la-nuova-audi-tt-diesel/1771/ secondo voi è verosimile come notizia?? ci sarà una TT diesel?? so che non sarebbe da puristi però come caxxo faccio a fare tutti quei km con un benzina.... giuro che vorrei prendere benzina (mai stato fan della nafta) però.....
guarda io sono rassegnato con i consumi. prima avevo una 145 1.6 che beveva come una porsche. fortunatamente non percorro tanti km, altrimenti dovrei accendere un mutuo
la strada è stata già aperta dall'slk, quindi credo sia verosimile esca un nafta tt. Poi è anche vero che l'idea di un diesel su una roadster è quasi un controsenso, però alla fine chissene . L'auto deve piacere senza stare a fissare i consumi ogni botta di gas, quindi ben venga il diesel