Riportavo una con cui ci sarebbe da divertirsi, ha corso con Ferrari, Porsche, prototipi, GT e vincendo anche molto.:wink: In più cosa che non guasta, mi risulta che piloti anche bene aerei ed elicotteri!
E' Lilian Bryner, non ha 20 anni ma è una bella donna. Il padre di un mio amico ci correva in equipaggio sul 964RSR e sul 993GT2.
Stesse parole che si sentono dire da me, nel video girato mentre stavamo andando a prendere la torta, eravamo sulla macchina di Alberto, e guidava lui....... lui di me dice che ho le rotelle fuori posto, ma per me lui ci sà fare, e anche molto, ma è veramente matto come un cavallo.....
Alberto.. per berlinetta si intendono le auto con quell'impostazione. Tratto da Wikipedia: La berlinetta è un sottoinsieme della più vasta categoria delle vetture coupé, in quanto come queste ultime ha due porte e una connotazione sportiva spesso più marcata che non sulle coupé in genere. È caratterizzata dall'essere spesso molto aerodinamica, bassa e larga. La sua limitata altezza non è solo riferita al corpo vettura, ma anche all'altezza da terra, spesso molto ridotta. Oggigiorno le carrozzerie berlinette sono utilizzate su vetture come le Ferrari e le Lamborghini. In passato, il termine berlinetta era maggiormente utilizzato solo in campo agonistico, per descrivere vetture con carrozzeria bassa e molto profilata, la cui produzione era destinata all'uso per le competizioni e solo poche ne venivano prodotte in versione stradale: berlinetta era considerata per esempio la Ferrari 250 GT, specie nella versione SWB (short wheel base = passo corto), e berlinetta era considerata anche la Panhard Dyna 750 Coupé Allemano, pur essendo distantissima dalla 250 GT per fascino, costi e prestazioni. Di norma le auto a motore centrale sono berlinette se trattasi di macchina chiusa e non spider, barchetta, ecc. Ad esempio la 512BB: il BB sta per Berlinetta Boxer.
al leggere il tuo berlinetta pensavo ke non lo scrivevi nel vero senso della frase ma x "prendere in giro la R8"...ma te eri serio...io no :wink:
Io ero serio, l'R8 non mi piace ma questa volta cercavo di essere oggettivo e cercare le differenze tecniche. Perchè se devo parlare in modalità "politically scorrect" scriverei che il GT3 gli piscia in testa all'R8! Ah ah ah!
ecco adesso siamo in sintonia... infatti quello ke mi ha meravigliato del video è di come la r8 stacca in ritardo e fa la curva essendo una berlinona e come la gt3 stia indietro...poi è vero,come dice andrew ke bisogna vedere come hanno guidato,ma secondo me la gt3 e quasi imbattibile in pista...ed è l'unica Porsche ke mi comprerei...:wink:
Il GT3 è strana da guidare, va anticipata molto proprio per la disposizione che ha. I più bravi non entrano dentro impiccati ma più lenti per poi sfruttare la trazione pazzesca in uscita.
io l'ho guidata la gt...la gt3 faceva da apripista...secondo me è piu facile la gt3 è piu sportiva piu racing piu corsaiola piu da pista..la gt è una porsche pur sempre cattiva ma piu stradale ke sportiva...a mio avviso quella volta in pista le stavo dietro ma era tipo l'accademy della bmw anke se era al ring...quindi già sapete...:wink: