Sì è vero. Anzi direi che se una persona si impegna non si mette a parlare in abitacolo davanti ad una telecamera. E' un video un po' scenografico
le classiche scuse dei TP bhe ci son 200 kg di differenza... andrea sui colli al raduno come le prendevo le curve?? anke se non esageravo causa umidiccio x terra... e che tifi x le tp...
ma pirlone se avesse vinto la 4x4 allora sarei stato di parte a dire che il video e' FUFFA ma cosi' non e' stato :wink:
secondo me anke con asciutto...se solo avessero lo stesso peso e poi secondo me bisognerebbe prima fare 2-3 giri con una e poi 2-3 con l'altra...e avere un pc ke rileva il tutto...
coi curvoni veloci che c'erano in quella pista non credo..... esatto!! ci va 1 solo pilota che fa diversi giri con una e con l'altra a poi si rilevano i tempi migliori
quando imparerai a guidare ne riparleremo con quell'asfalto mezzo viscido io non so se avrei avuto il coraggio di prenderle a quella velocita' con la mia..... e' anche vero pero' che da passeggero sembra sempre di andare piu' forte
con condizioni del genere (asfalto viscido e strada tortuosa) non credo ci siano paragoni :wink: pero'.......................... soddisfazione (IMHO)= ZERO
Difatti trovami una bella donna che capisci anche di motori (fatta eccezzione per la maria leitner TG2 motori )
se c'era strada asciutta qualke sgommatina te la facevo...alla fine dell'estate con Albano ho fatto tutte le curve sgommando...ke ridere... a me quella sta sul casso...come la priska di formula 1
Io dicevo che il paragone non va bene perchè per guidicare due sistemi di trazione questi devono essere montati sulla stessa macchina, sennò ci sono troppe variabili da considerare che possono influenzare il giudizio. Come ho detto più volte ad Enrico, lui non deve paragonare la sua ex320d alla 330xd che ha ora. Già di per se il fatto che una era un 4 cilindri e questa è un 6 incide, come incide il peso, ecc. Figuriamoci confrontare un GT3 che è una cosa stranissima (6 boxer montato a sbalzo sull'asse posteriore), con una berlinetta a motore centrale, V8 e per di più 4WD. Trovo sbagliato paragonare un Turbo ad un GT2, figuriamoci questo video. Parlando di donne e auto invece....