4 velox...

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da CgOUCg, 28 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Oggi, domenica mattina, ho ricevuto 4 multe per eccesso di velocità sempre nello stesso punto e prese un giorno dopo l'altro tornando da lavoro.. io lavoro da circa 3 mesi e faccio il tirocinante in una azienda e la mia busta paga è abbastanza bassina.. dopo 3 mesi di lavoro ho voluto farmi un regalo e questa settimana mi sono preso la moto e i cerchi per la macchina.. ora mi ritrovo con 4 multe e ritiro della patente.. senza patente la mia vita cambierebbe totalmente, perchè io lavoro a 25 km da casa mia e non posso andarci a piedi.. inoltre io non mi fermo mai: tra lavoro, palestra, amici, fidanzata(anche quella abita in montagna a 25 km dalla parte opposta) gli unici momenti che passo a casa sono le 8 ore scarse che uso per dormire... soldi bè... fino ad ora me la cavavo.. tutti i miei progetti non includevano certo 4 multe in un colpo e si potevano realizzare ma ora...
    Ora vi chiedo, se c'è un modo per uscirne da sta situazione perchè io vedo poche vie di uscita.. spararmi nelle tempie potrebbe essere una...
    E pensare che ora c'è crisi, e che molta gente non ha nemmeno un lavoro.. come possono essere così stronzi da mandare delle multe così salate? Ma a me ne dovevano per forza mandare 4? tutte nello stesso punto, la stessa settimana un giorno dopo l'altro? Ma perchè oltre la crisi e i problemi che già uno ha per conto suo, pure lo stato e le forze dell'ordine devono rubarti dei soldi? Avrei preferito trovarmi un ladro bendato in casa, almeno avrei potuto riempirlo di botte.. invece no, siamo costantemente derubati dallo stato, in questa e in altre forme..