4 velox...

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da CgOUCg, 28 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Oggi, domenica mattina, ho ricevuto 4 multe per eccesso di velocità sempre nello stesso punto e prese un giorno dopo l'altro tornando da lavoro.. io lavoro da circa 3 mesi e faccio il tirocinante in una azienda e la mia busta paga è abbastanza bassina.. dopo 3 mesi di lavoro ho voluto farmi un regalo e questa settimana mi sono preso la moto e i cerchi per la macchina.. ora mi ritrovo con 4 multe e ritiro della patente.. senza patente la mia vita cambierebbe totalmente, perchè io lavoro a 25 km da casa mia e non posso andarci a piedi.. inoltre io non mi fermo mai: tra lavoro, palestra, amici, fidanzata(anche quella abita in montagna a 25 km dalla parte opposta) gli unici momenti che passo a casa sono le 8 ore scarse che uso per dormire... soldi bè... fino ad ora me la cavavo.. tutti i miei progetti non includevano certo 4 multe in un colpo e si potevano realizzare ma ora...
    Ora vi chiedo, se c'è un modo per uscirne da sta situazione perchè io vedo poche vie di uscita.. spararmi nelle tempie potrebbe essere una...
    E pensare che ora c'è crisi, e che molta gente non ha nemmeno un lavoro.. come possono essere così stronzi da mandare delle multe così salate? Ma a me ne dovevano per forza mandare 4? tutte nello stesso punto, la stessa settimana un giorno dopo l'altro? Ma perchè oltre la crisi e i problemi che già uno ha per conto suo, pure lo stato e le forze dell'ordine devono rubarti dei soldi? Avrei preferito trovarmi un ladro bendato in casa, almeno avrei potuto riempirlo di botte.. invece no, siamo costantemente derubati dallo stato, in questa e in altre forme..
    e non ditemi che questa non è una ladrata perchè se volevano punirmi perchè andavo forte, lo facevano UNA volta.. non 4 volte in 4 giorni con 4 multe uguali...

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    vai più piano...

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    forse ti sfugge qualcosa..lo sconto per infrazioni multiple non è esattamente previsto dal codice della strada..:confused:
    quindi,se l'autovelox era correttamente segnalato,puoi solo biasimare te stesso per non esser stato un po' piu' attento (una volta puo' succedere,quattro un po' meno,ti pare?)..se invece non era segnalato puoi far ricorso e la cosa si risolve..

se le multe non fossero opponibili,vista la tua giovane eta' e la prestanza fisica..posso solo suggerirti di farti prestare un motorino..anche se a 20 anni puo' sembrarti impossibile,credimi,si puo' vivere anche per un mese senz'auto..son cose che succedono,non fartici il sangue amaro,magari la prossima volta stai piu' attento,ecco :rolleyes:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
  5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
  6. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    la prossima sara' "vita da ciclista"..è un po' effervescente,capita..20 anni ,ragazzi :wink:

A 3 persone piace questo elemento.
  7. tuxedo

tuxedo Secondo Pilota

571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Mi pare che non si può più usare neanche il 50ino se ti ritirano la patente...
    Mi sa che l'unica alternativa è usare i mezzi pubblici o farsi prestare una bici..almeno per andare a lavorare, che è la parte più importante.. per i resto bhè..salti palestra e risparmi 2 soldini per questo periodo, e la tua ragazza verrà lei a trovarti..

8. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

hahahahahahah :haha

ti devo reputare assolutamente!! :mrgreen:

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Chiudo la discussione, ce ne sono già una infinità, usiamo la funzione cerca.

PS: puoi tentare ricorso con la motivazione che se fossi stato fermato la prima volta, avresti potuto evitare di ripetere lo stesso errore nei giorni successivi. Inoltre puoi giocare sul fatto che non fosse perfettamente visibile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina