Come da oggetto, vendo 4 emblemi ( ne ho a valanghe ) da sostituire agli originali nelle coppette ruota. prezzo 10 euros + 3/4 di spediz.
Re: 4 stemmi Alpina per ruota... X BMW...emblema classico BMW ed ALPINA. Poi, qusi tutte le coppette di tutte i cerchi delle varie case auto.
Re: 4 stemmi Alpina per ruota... hai una foto di quelli alpina? mentre di marche di cerchi aftermarket (bbs e compagnia bella) non hai nulla?
Allora: io ho emblemi di qualsiasi tipo. Anche alpina. Allego foto. Gli emblemi si sostituiscono agli originali BMW nelle coppette ruota. Le coppette sono fatte di due pezzi ( il sopra fa da coperchio e si sgancia per contenere l'emblema. PER CORTESIA: per tutti. Per ogni richiesta, contattatemi in PM specificando emblema richiesto. GRazie. ps: io li vendo a 10 euro ( compresa spedizione ).
cavolo che belli.... ma tu vendi a 10euro 1 solo "coso" o il set composto da 4? inoltre...le coppette sono composte da tutti e due i pezzi o solo il sopra che va ad agganciarsi alla coppetta vera e propria? (ho appena guardato come sono fatti....) non hai anche gli emblemi cofano e baule alpina?
niente emblemi cofano e baule ALPINA. Solo emblemi cofano ORIGINALI BMW ( plastica cromata + lente ) Per gli emblemi ruota Alpina.... 1) ho anche quelli BMW identici agli originali se vuoi ) 2) non c'è la coppetta in plastica ( forse tra un mesetto si )...quindi tu sgnaci la coppetta, togli l'emblema bmw e ci metti quello ALPINA. Ho appena verificato i prezzi: 10 euro x 4 emblemi BMW 15 euro x 4 emblemi ALPINA gli emblemi sono in alluminio serigrafato e plastificato ( antiurto, schegge, graffi, atosfera ) Fammi sapere in PM
ok, dopo li faccio su cartone x vedere come stanno e se mi interessano ti scrivo! grazie mille, Davide.