salve, premetto che non possiedo una serie 1, dato che ho visto per strada un 120d e 123d cabrio che avevano 4 terminali di scarico (stile M) volevo sapere se era qualche pacchetto special bmw o è stato fatto artigianalmente... è una mia curiosità che ai fini pratici (per ora...) non mi interessa ^^
E' una tamarrata artigianale Ci mancherebbe solo che la bmw facesse pacchetti del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...su un diesel poi
fino ai 2 laterali sul disel si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4 solo su M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il massimo che farei sono i 2 terminali vicini.....già i 2 laterali stile 35i/d li vedo come mezza tamarrata..i 4 lasciamo perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bè a pensarci bene se fatti bene non stanno neanche male..... :wink: Basta che poi non diventano 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dico che non mi piacciono....poi ciascuno fa come vuole ovviamente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io vorrei gli stessi del 35d ovviamente cambierebbero i tubi ma i finali veri e propri li prenderei da quell'auto
in effetti per noi accaniti di bmw che sappiamo vita morte e miracolo delle vetture sembra una tamarrata e lo è anche per me, 4 scarichi per un 177 o 204cv ma dai! però devo dire che il servizio era stato fatto davvero bene e nel complesso se visto da occhio estraneo era da impatto ( nel senso che ci cascava l' occhio non era una serie 1 normale, ma sicuramente l' esibizionismo è caratteristica dei tamarri)...io qui a napoli e in particolare nel mio piccolo ( si fa per dire) comune ne ho viste 2 ma voi le avete mai viste dalle vostre parti??..inoltre voglio specificare una cosa mi è venuto un dubbio .. probabilmente una delle due vetture avvistate era una 30i
Però se fatto bene, poi questo è un mio parere personale, è un modo per rendere la macchina "strettamente" personale, che abbia quel qualcosa di insolito che la distingue da qualunque altra, senza però esagerare. :wink: