a quanto pare no, io avevo visto un paraurti strafigo nel catalogo rieger ma poi serviva lo scarico da M3 e guardando sotto l'auto avevo notato che di posto non ce n'è....bello il terminale a 2 uscite giganti
sono d'accordo con te!io li avevo fatti ma diventava una tamarrata. Li ho rivenduti.O fai un'operazione fedele oppure tienila com'e'.
Complimenti per la tua auto, veramente bella! dalla foto mi sembra che i parafanghi anteriori sono quelli originali M3, come hai fatto per i parafanghi posteriori? hai dovuto allargare le fiancate o la differenza tra i parafanghi anteriori e quelli posteriori non è eccessiva? per lo scarico penso che non sia possibile risolvere con il sistema che hai indicato in foto, ho paura che se fai curvare i tubi all'altezza dei finalini dello scarico non riesci a far passare i tubi ad una distanza accettabile dal paraurti posteriore. A proposito, che paraurti monti sul posteriore? un bel paraurti M3 sarebbe il massimo.
Ho deciso...metto il paraurti del pack m stile m3 questo qui http://www.insideperformance.de/onlineshop/product_info.php/products_id/176 Per gli scarichi con 300€ me la cavo li faccio come lo schema in foto mi hanno detto che è possibile. Devo solo scegliere i terminali cosa dite metto i 4 scarichi o i 2 giganti come nella foto sopra. I miei parafanghi sono originali nessun allargamento. Grazie a tutti (approposito domani vado a ritirare l hard top con la fascia nera verniciata nel mezzo) speriamo nn sia una cagata =)
scusa ma visto che i parafanghi M3 sono più larghi degli originali come hai fatto con i cerchi? hai montato dei distanziali? saresti così gentile da mettere una foto in cui si vede bene la macchina di lato? grazie:wink:
i cerchi sono dei semplicissimi 225/40/18 e ci stanno da dio....sono perfetti =) x le foto ancora nn le ho provvederò il prima possibile
almeno le curve le fai belle lisce!!!!! tornando al paraurti comunque io monterei quello M3, ho visto altri utenti del forum che lo hanno montato senza toccare le fiancate.
si lo so però a me piace più quello della m3 csl e cambiare solo l estrattorino in fondo penso sia la soluzione migliore. Lo farei blu con il finale carbonio o nero lucido
che son 18" ok. ma la misura del canale e l'offset? poi avrai montato gomme differenziate, il cerchio posteriore è uguale a quello anteriore?
ho letto su altre discussioni che hai fatto che i parafanghi anteriori non sono quelli originali M3 ma sono parafanghi originali coupè sui quali hai fatto inserire le griglie. Siccome con un mio amico abbiamo provato a montare un cofano originale m3 e46 su un 325 ci e46 lasciando i parafanghi originali, lo stesso non ci stava perchè le punte del cofano toccavano sui parafanghi all'altezza del parabrezza, puoi dirmi che modifiche hai dovuto fare ai parafanghi per montare il cofano m3? Preciso che quando abbiamo fatto le prove l'unico modo che abbiamo trovato per calzare il cofano m3 sul 325 ci è stato quello di sbullonare i parafanghi e allargarli con la conseguenza che saltavano tutti gli squadri tra portiere e parafanghi. se mi darai qualche dritta il mio amico te ne sarà grato.:wink:
Devi cambiare anche lo specchietto centrale. Le M3 ce l'hanno tondo, tutte le altre sono trapezioidale. I "finti" M3 si riconoscono da li oltre che da quando danno gas.... Cmq è veramente stupenda. Complimenti.