4 Romeni morti in seguito a schianto ad alta velocità | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

4 Romeni morti in seguito a schianto ad alta velocità

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AngeloE46ci, 21 Ottobre 2010.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sai che sul giornale di ieri c'era un'intervista al padre dello zingaro dell'incidente del padovano? e sai cos'ha dichiarato? che la morte dei due giovani non è colpa di suo figlio ma dei carabinieri che lo stavano inseguendo.

:rolleyes:

2. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Certo e Gesù e morto di freddo ...

E' ora di smetterla di essere buoni e comprensivi perchè sta gente e solo da sbattere fuori dal paese, produce 0 e danneggia 100

3. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    appunto. =D>

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    e se andiamo a fondo, troveremo anche chi gli da ragione!! La colpa è nostra perchè abbiamo tollerato, e tolleriamo, tutta questa gente che non ha dirittto a stare qui.

Mi parlano di regole che infrangono, ma quali regole scusate? ma avete mi visto uno zingaro, un nomade che segue delle regole? Ma non è proprio nel loro dna.

Io questa estate a Sanremo a 300 metri da casa mi sono ritrovato una trentina di roulotte che provenivano dalla Francia (dove hanno finalmente capito con CHE COSA hanno a che fare). Bene, in due settimane c'era la coda fuori dal comando di polizia per le denunce, nell'appartamento di fianco al mio han rubato oro e le solite cose da zingari (parola dei carabinieri eh, mica che poi dite che generalizzo) e nel residence in 2 settimane 4 furti (roba che neanche in due anni). Presi da Sanremo e fatti sloggiare, non so dove siano finiti ma magicamente i furti son terminati.

Se qualcuno è della zona può confermare lo schifo, tra donne incinta in centro sporche da far pena, gonne lunghe due metri con sotto chissà cosa, la golf terzultimo modello che solo a sfiorarla ti becchi qualcosa, nomadi ventenni in giro come cani sciolti con aria tutt'altro che rassicurante.

Hanno inaugurato la pista ciclabile sulla costa di ponente, ma sapete che da quando sono arrivati hanno dovuto dormire dentro i noleggi bici perchè la notte ne portavano via a decine e la mattina non ce n'erano da noleggiare? Gente di cinquant'anni che doveva dormire li invece che a casa con la moglie, gente che comunque per tutelare un suo DIRITTO (il lavoro) si rovinava la vita in quel modo per colpa di questa gente qui, provate voi a dormire sul cemento sulla ciclabile e ditemi com'è.

Ma visto che anche qui c'è chi li difende, facciamo cosi.

Perchè non vi prendete una famiglia di questi campioni a casa vostra, e soprattutto perchè non ve ne rendete garanti nei confronti delle leggi e della collettività attraverso il vostro patrimonio personale?

Noi non li vogliamo e ce li siamo ritrovati, a quanto pare invece c'è chi li tutela e li vorrebbe, benissimo.

Una famiglia di nomadi per ogni famiglia di perbenisti difensori dei diritti DEGLI ALTRI.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    per il discorso di prima... io in auto non salgo con nessuno appare la mia ragazza, Black Jack e un altro amico... per gli altri... mi dispiace, ma prendo la mia

6. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Non credo proprio che il tizio si sia messo a tirare di punto in bianco, quando uno ha in testa la segatura lo si vede già in partenza, in questo caso se non mi fa scendere immediatamente lo faccio fermare io... :wink:

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto!!!:wink:

Interessante invece leggere altri commenti accusatori di gente "dal manico mai incerto e sempre aperto"...con BM "truccate" pronte a tutto!!! :confused:

Ma quelle sono solo per la pista...giusto!](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Daniele, mi sta bene, ma come mai alla fine sono più i nomadi protagonisti di questi episodi?

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Fanno più notizia!:wink:

10. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Sarà, ma alla fine ste notizie le danno anche quando ci sono gli italiani e se noti, siulla proporzione loro ne causano molti di più

11. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ma io si!!!!:evil:E ne parlo in pubblico e in privato.

12. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Sì, ma tu sei uno psicopatico e non fai testo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Sono per una giustizia immediata, efficace, economica.:mrgreen::mrgreen:

14. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    E poi ...intanto liberiamoci di loro poi pensiamo ai nostri.

15. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    facile da dire, difficile da mettere in pratica......:wink:

magari nei film:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Nessuno si illuda di poterci piegare senza avere prima duramente combattuto :cool:

17. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    non posso commentare la frase sai perchè.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    =D>=D>=D>

concordo quasi in toto con te.....

Tra l'altro tutti questi "nomadi" (fra virgolette) perche' spesso poi nomadi in realta' non sono ma vivono comunque come tali ai margini della societa civile.....

il termine corretto per loro secondo me sarebbe PARASSITI

Io sono sempre il primo a difendere gli Stranieri, quelli che nella stragrande maggioranza vengono qui anche in condizioni difficili per lavorare.... poi alcuni viste le difficolta' scelgono la strada piu' facile e finiscono a delinquere..... troppi in senso assoluto ma pur sempre una minoranza.....

I parassiti.... pardon.... zingari.... ops scusate e poco politically correct.... "nomadi" invece nel 99,99% dei casi invece come i loro omologhi del regno animale vivono alle spalle dell'individuo (la societa) che infettano causandogli solo dei danni.

Guarda che non e' detto..... ad esempio anchio mio malgrado mi sono ritrovato in auto con amici che facevano i matti.... mi sono incazzato.... anche di brutto e non ci sono piu' andato, ma se fosse successo il fattaccio rimanevo comunque coinvolto.

Quando succede qualcosa in auto il responsabile e' sempre chi guida.

Infatti..... mi sorprendo sompre anchio come molti si lamentano di vibrazioni o vuoti oltre ai 200kmh di come eludere tutor e velox ecc... ma poi quando si parla di incidenti ad alta velocita' son tutti nonn col cappello.

E io sono uno di quelli che ritiene la velocità non sia sempre la colpevole di tutti i mali.

Vero tutti e due..... pero' in relazione al numero di nomadi sul territorio sicuramente la percentuale di quelli coinvolti in episodi di questo tipo e' un po' troppo alta per essere solo sensazionalismo....:wink:

E per concludere.... quello che mi colpisce di piu' di questo incidente comunque e' la sfiga di quei poveretti (che fino a prova contraria son colpevoli solo di essere andati troppo veloci) di essere finiti proprio contro il punto di interruzione del guardrail...... magari l'unico in diversi km.....

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh l'incidente è stato causato dalla manovra azzardata effettuata a folle velocità: pare volesse uscire dalla tangenziale all'ultimo momento, ha sterzato di colpo e poi è successo il resto.

quindi non è sfiga "che sia successo proprio lì"

20. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Beh, per principio non salgo in macchina con una persona di cui non conosco lo stile di guida, in secondo luogo non salgo in macchina con persone, sopratutto, giovani di cui non mi fido, e mi fido solo di una.

Nel caso in cui uno dovesse cominciare a fare il "matto" di colpo se arrabbiarsi seriamente non è abbastanza si ricorre a metodi alternativi se la strada lo permette, dato che se una persona non si ferma e non mi fa scendere diventa un sequestro, e ad un sequestro si reagisce. Questo come ultima spiaggia ovviamente, ma meglio prendersi una denuncia per aggressione, che poi sarebbe legittima difesa, piuttosto che finire un metro sotto terra per colpa di un emerito idiota, imho. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2010

Condividi questa Pagina