hahahahhahahaha!! oggi ero a varese e mentre mi sfumazzavo una siga arriva un vecchio e si avvicina ad una bmw e36 320 allestimento m// grigia..(qalche giorno metto una foto) x aprirla schiaccia il pulsante sbagliato e suona l'allarme x 3 minuti con gente che dalla finestra lo mandava a fare in cuxx poi dopo che l'ha accesa nn trova la retro.. mette la 5° la 4° ma nn trova la retro finche da galantuomo gli busso al finestrino dopo i suoi 300 tentativi e gli indico come fare imparato a inserire le marce fa marcia indietro e boom contro una bmw serie 1 nuovissima (targa da ) mi dice "va be tanto ha solo toccato" lo dice lui... dopo 15 minuti finalmente riesce a spostarla...doveva toglierla da un passaggio x poi rimetterla nel parcheggio xkè c'era un'auto che doveva uscire..chiusa la macchina mi fa "ste auto MODERNE sono misteriose..." io penso..ma se sta macchina"moderna" ha 10 anni se ti rifilo una serie 1 che fai? chiami i marziani? l'auto evidentemente nn era sua e l'avrà spostata x conto di un amico ma state attenti nei parcheggi!!!!
Lo dicevo io che gli anziani stanno bene davanti ai cantieri con le mani dietro la schiena, a discutere di terreni e di politica....