Tanti tanti auguri, Ho una bimba di 4 anni e sò perfettamente cosa stai provando , goditi ogni attimo ............
Carissimo Stefano compagno di 1000 Tigelle.... Voglio farti le mie migliori Felicitazioni e dare il Ben Venuta alla piccola Paola. Strapazzala di baci e falle sentire tutto il tuo amore!!!!! Tantissimi Auguri a Paola, a Papà e Mamma!!!!! Roberto@@
Carissimo Stefano compagno di 1000 Tigelle.... Voglio farti le mie migliori Felicitazioni e dare il Ben Venuta alla piccola Paola. Strapazzala di baci e falle sentire tutto il tuo amore!!!!! Tantissimi Auguri a Paola, a Papà e Mamma!!!!! Roberto@@
Ragazzi grazie di cuore a tutti i partecipanti... scusate se mi faccio sentire solo ora ma cerco di stare il più possibile con quello che ho più caro al mondo...
Re: 4 LUGLIO SONO DIVENTATO PAPA' congratulazioni......sono felice per te e la tua famiglia....auguriiiiiiii!!! :wink:
con qualche giorno di ritardo perchè sono stato in vacanza, mi unisco al coro di felicitazioni ed auguri...
Mi sa che è proprio periodo.... cmq la felicità che porta una bambina/o in una famiglia è qualcosa di indescrivibile