mi dici che trovi queste gomme dal gommista a 500 euro non ci credo. se trovi le nankang, kuhmo, fulda ci posso credere ma non dunlop, vorrebbe vendere a 70% di sconto le trovi solo su gomma diretto perche sono dimportazione.
Il mio gommista me le mette 600 euro montate, bilanciate e con convergenza. Tu dove le prenderesti, da una persona che non conosci, che non ti può rilasciare la garanzia di 2 anni come il gommista, che ti devi sbattere per andarle a prendere o aggiungerci spese di spedizione, o dal tuo gommista di fiducia? Ti auguro di venderle presto, ma a quel prezzo IMHO ti rimarranno sul groppone per un bel po.
Ho montato 4 pneumatici 225/45 r 17 dunlop sport a settembre a 470 euro. Dal gommista. vanno benissimo
cmq bisogna confrontare modello e indice di carico per fare un raffronto queste sono con spalla rinforzata a 94y. cmq se volete con 20 euro ve le faccio montare e bilanciare anche io
guarda te lo dico stasera......o appena posso....a memoria non ricordo! Ricordo solo che sono delle dunlup sport....
Raga, evitiamo commenti inutili sul prezzo. Ognuno vende al prezzo che vuole. Capisco che il vostro è solo un consiglio, però il regolamento parla chiaro su questo punto. Ve lo dico per evitare spiacevoli richiami, a me non cambia nulla!!!!:wink: