Guarda questo link: http://www.realoem.com/bmw/showparts...15&hg=61&fg=35 il numero 9 (14.12$ circa 11.50€) credo sia é il pulsantino/sensore posto nel cofano motore. Lo trovi in alto, esattamente dal lato opposto alla serratura del cofano che é in basso.
a me non si accendono le 4 frecce pigiando il tastino nel tunnel..idem tastina chiusura centralizzata sara un fusibile?
Rispolvero il post....è succeso per ora un paio di volte che lasciando l'auto in parcheggio la trovo con le 4 frecce che vanno....l'antifurto funziona, è quello originale, non suona, iniziano solo a lampeggiare.....l'auto è chiusa....ho sentito che qualcuno ha avuto problemi con il sensore del cofano motore....mi sapete dare qualche consiglio? Thankssssssss
guarda io pensavo che il problema fossero le lampadine a led che ho messo all' interno ma mi sono ricreduto perche l ha continuato a fare con o senza.. ultimamente ha smesso di farlo quindi ho smesso di preoccuparmi.. speriamo che non torni questo problema è veramente fastidioso sgrat sgrat..