4 frecce antifurto si accendono da sole | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

4 frecce antifurto si accendono da sole

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da midisun, 20 Novembre 2007.

  1. midisun

    midisun Collaudatore

    385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    O il mio pusher ha cambiato fornitore o la vecchiaia avanza a grandi grandissimi passi o la mia macchina è posseduta:

    Oggi pomeriggio sono andato in giro( a cercare D2S..introvabli qui a roma pare...).
    Per due volte posteggio, metto l antifurto (con unico lampo singolo delle 4 frecce associato ) e qundo torno trovo le 4 frecce che lampeggiano. Stacco l antifurto e si spengono.
    Adesso ho posteggiato a casa e da mezzora pare sia tutto tranquillo...cert sono tentato di toglierlo per la notte....nel caso si riaccendano alle tre di notte...(ho la batteria da cambiare.....:confused:)

    Che dite? devo invocare la "beata quartina" di Gasparino il carbonaro? :wink:
     
  2. !lux!

    !lux! Primo Pilota

    1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    quando si accendono le frecce vuol dire che è scattato l'allarme..controlla con il led sullo specchietto interno, dovrebbe lampeggiare velocemente... magari qualcuno ti ha toccato l'auto
     
  3. fran74

    fran74 Kartista

    159
    0
    26 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    magari sta andando troppo giu la batteria...

    con il freddo accade
     
  4. m-power

    m-power Secondo Pilota

    599
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Deve essere come dice lux...
     

Condividi questa Pagina