appena ritirati, PERFETTI, ORIGINALI BMW, ecco le foto: particolare scritte interne costo nuovi 300 euro + IVA l'uno (TOT. 1.440 euro) 800 euro trattabili, scatole comprese
io li sto prendendo uguali ai tuoi, nuovi di pacca mai installati ed originali, da un amico a 400 euro
Originali e nuovi? sono rubati..... Ma poi scusate, se non vi interessa la roba in vendita perchè vi intromettete?
infatti...mi hanno portato dei REPLICA Mod. M3 Evo 17" con gomme Yokohama 225/45/17 ....io volevo i styling 44..... :mad:
ti mando un MP, perché penso proprio che i cerchi siano questi...mi era arrivata l'offerta dal tuo amico (che è anche mio amico) prima ancora che avessi i cerchi e sinceramente adesso che li ho darli a 400 mi sembra un regalo troppo grande...(1/4 del costo effettivo...)
Al momento ho lasciato quelle che erano montate, continental sport contact 2, quasi finite........... Il gommista mi ha proposto BF Goodrich g-force profiler a 600 euro . vedremo..
Ciao Raga, ma su una E91 futura si possono montare i cerchi da 17'? mi spiego meglio, sul libretto ci sono solo i cerchi da 16' oppure prevedono il montaggio after market dei 17'? Domanda posta da cani...ma credo abbiate capito... ciaoooo