Vendo (per inutilizzo) 4 cerchi style 42 originali, in ottime condizioni, da 16 pollici. Adatti alle Serie3 E36, E46 e alle altre bmw che possono montare i cerchi di queste. Possono montare misure da 225/50/R16 e 205/55/R16 quest'ultima perfetta per le gomme da neve che, in questa misura, possono anche essere catenate all'occorrenza, rispettando le prescrizioni della bmw. A chi fosse realmente intenzionato all'acquisto ovviamente manderò la foto di tutti e 4 i cerchi che comunque sono stati tenuti sempre molto bene (come quello sopra). Nuovi in conce costano più di € 1.200 (codice 36 11 1 095 058). Di questi vorrei farci € 350. Praticamente 4 al prezzo di 1! Fornisco anche 8 coppette coprimozzo (4 usate + 4 nuovissime ancora sigillate, sempre originali bmw). A chi servono si faccia sotto! :wink:
ragazzi scusate ma L'et del cerchio cos'e'? io ho gli style 43 e hanno l'et 46 sapete cosa vuol dire? Grazie.
Copio e incollo questa spiegazione che mi sembra la più chiara: Cos'è il valore di ET? è un dato che ci indica quanto il canale esterno del cerchione sporge più o meno in fuori oppure verso l'interno; come si misura? sappiamo che il canale, la cui larghezza è espressa in pollici, non è centrato sulla flangia di attacco al mozzo (alias parte centrale della ruota, quella con i fori di fissaggio al mozzo), ma si trova spostato rispetto alla linea di mezzeria. Questa misura, espressa in millimetri, è l' off-set del cerchio, definito con la sigla ET. Tanto per chiarire l' importanza dell' ET, diremo che a parità di larghezza del canale, un cerchio con un off-set basso (per es. ET 9) tenderà a sporgere dalla carrozzeria più di uno con off- set alto (per es. ET 34)