Vendo 4 cerchi da sistemare.Sono tuti rigati e uno leggermente beccato(ma sistemabile con 40 euro), più due gomme anteriori con 15000 km stimati da gommisti. Mi hanno preventivato 80 euro a rifarli uguali, cromati o 40 euro a verniciarli completamente di un colore, ad esempio argento/ alluminio. post 19*9.5 ant 19*8.0 I cerchi sono originali m3 e i replica non sono cromati come gli originali(li ho comprati e adesso posso dire con certezza che purtroppo si vede la differenza). I prezzi sopra idicati di sistemazione li garantisco personalmente, se no restituisco interamente i soldi. Li vendo perchè li ho comprati nuovi e se avessi voulto sistemarli sarei rimasto 15 giorni senza macchina Chiedo 400
ma è uno scherzo? mi sa che sei completamente pazzo con quel che hai pagato i 4 cerchi da 19" e con quello che vendi i tuoi ti noleggiavi una macchina per un mese al posto della M ferma 15 giorni..
azz..è vero..a libretto arrivo max a 18".. cmq grazie..di sicuro troverai da venderli al piu presto...io li metterò uguali ma da 18"..
se li hai ancora sono interessato per un amico, gli 80 euro per risistemarli mi sembrano un po' pochino se paragonato all'esosità incontinente dei carrozzieri da quello che mi ricordo da quando li ho visti dal vivo, la spesa per rimetterli in sesto discretamente sarà sicuramente intorno ai 3-400 euro (la sbeccatura in particolare è notevole, sei sicuro si possa mettere in sesto?)