Come da titolo ho messo in vendita 4 cerchi in lega da 17" canale 7,5 a 6 razze ... Il perzzo è di 300Euro
Cavolo che belli! Semplici... linea pulita... sensazione di grandezza... complimenti! Le gomme che hai su cosa sono? 235/45R17?
Grazie Goblin... In effetti questi cerchi li abbiamo scelti io e Lucastredueuno appunto xke sembrano essere dei 18"... E sono pokissimi i cerki a darti questa impressione.. L'auto in questione era una 318 is del 94 , che si è totalmente rimodernizzata.Le gomme ke avevo su erano dei 235/40 R17, ovviamente io vendo solo i cerki senza gomme.. Li ho acquistati 3 anni fa la bellezza di 600 euro senza gomme!!
7,5" sulle 235... sbaglio o il canale è un po' sottodimensionato? Se non ricordo male BMW mette il canale da 8" sulle 225... Cmq, sai dirmi che ET hanno? Vedo che sono della Alessio... che modello è?
Ma non so dirti x l'ET ... Cmq si chiamano Sanremo... E x quanto riguarda il canale non so ke dirti .. a me andavano benissimo.. P.S. Avevo in precendenza dei cerki M3 sul 318, ma tutti i e 4 con il canale 7,5... x intenderci il cerkio ke monta l'M3 sull'avantreno..
Allora lascio... ho appena preso le invernali da Herstefan... fino a questa primavera non credo di acquistare i 17" per le estive...
Ok non preoccuparti... Behh gli alessio di certo non sono come i BBS o 1000Miglia.. Sono una marca + economica, non sono leggerissimi come gli altri concorrenti.. Io li ho scelti xke costavano ben 400 euro in meno della concorrenza, oltre al fatto ke mi piacevano il loro disegno che all'epoca non ce li aveva nessuno!!
Pesano una cifra (un cerchio in lega prima di tutto dovrebbe essere leggero) e la qualità non è eccelsa, almeno fino a qualche anno fa era così, ora non so. Mio nonno aveva preso 4 cerchi da 16" Alessio per la Vectra (che di serie montava i 17", ma per l'utilizzo che ne faceva lui erano inutili) e dopo pochi mesi erano già ovalizzati