purtroppo sono costretto a vendere questi fantastici cerchi Antera da 18" con canale da 8". intendevo montarli sulla mia E36 coupè ma purtroppo non riesco ad ottenere l'omologazione. per eventuali info contattatemi in PM. I cerchi sono muovissimi di fabbrica sono stati aperti gli scatoloni per controllarli e fotografarli. come potete notare sono corredati dalla targhetta originale e dalle valvolette originali con cappuccio in alluminio marchiato Antera. il prezzo di vendita è quasi ridicolo 1000€. cioè quello che li ho pagati io.
sandro779 contatta Luca318 che forse ti può dare qualche dritta per ottenere l'omologazione. :wink: Dai che vogliamo i 18'' sulla tua E36!!!
grazie M3 per le confortanti parole. sinceramente non mi va tanto di spendere 500 euro per omologare i cerchi. la prox settimana contatto un paio di gommisti preparati in materia e comincio a portare copie del mio libretto in giro vediamo se riesco a far qualcosa con spesa contenuta. male che vada come già prevedo sarà continuo con la proposta. dai ragazzi sono nuovi arrivati a casa scartati e richiusi. ORIGINALI solo 1000 euro praticamente li sto regalando
cerchi scusa la domanda ma vanno bene anche sulla e46? e se si mi puoi dire i costi di spezione grazie
si vanno benissimo anche per E46, a parte la gomma dietro che spancerà un pochetto xkè è abbastanza larga.. ma l'attacco va bene
confermo e ringrazio luca per aver risposto per me. vanno benissimo anche per e46 il faddo della sporgenza non è un problema l'ET38 è praticamente perfetto per e36 ed e46 sia in anteriore che in posteriore
informazione se mi posso permettere però per la E46 al posteriore sarebbe meglio un canale da 8 1/2 visto che andrebbe a montare le 255/35/18 .