Ciao a tutti, vendo 4 cerchi originali BMw type 16 (a stella piatta) da 7x16 et 20. Usati ma in ottime condizioni, uno solo ha un piccolo graffio sul bordo (visibile cmq da mie foto) Vanno bene per serie 5 E34 Forse per alcune E39 ma con pinze freno + piccole del 530d anno 2003 (infatti sulla mia la pinza tocca!), al limite adatte a chi ha i distanziali. In pratica è un mio errato acquisto... Richiesta 180 neuri Spedisco foto via mail. Ciao!! Ps: eventualmente dispongo anche di 4 continental eco contact cp 225/55/16 con 20.000 km (ne fanno minimo altrettanti) con usura regolare.
mi pare che l'anello di centraggio delle E39 sia da 22 o comunque maggiore rispetto alle E34, quindi mi sembra non vadano bene (avevo 4 cerchi ex E34 e sulla mia non montavano..)
Senti, Puccio, pensi che dei distanziali possano risolvere? E se si, di quale misura? Cmq, se senti qualcuno che li vuole sono disposto a trattare sul prezzo...a me non servono...li ho presi su e bay, sia io che il venditore eravamo erroneamente convinti che andassero bene....cmq i cerchi sono in buone condizioni e assolutamente dritti! Aiutami tuuuuuuu!!!!!!!!
non so se distanziali possano far qualcosa..io ne avevo 4 ex E34 e sulla mia non montavano, così come i 4 ex E46 che ho ancora a casa..
Azz, allora non sono l'unico a toppare! Ma non servono a nessuno? La neve non è ancora arrivata, ci si possono metter su le termiche...