cacchio,se non abitavo così lontano li avrei presi io ricambiandoti con qualche bottiglia di rosso e grappa (quella di lello, il rifornitore ufficiale di paolo bitta)
4 - 5 ottobre 2008 e no...e che ne sapevo, ne ho appena dati due ad un collega....che faccio mica posso chiederli indietro...
compragliene uno!!!! poi a me lo regali eh....non voglio mica pagartelo dal momento che li regali.. a parte tutto, ma sono anche per domani??? ps, c'è anche l'ingresso all'area VIP'SSS??? pps, c'è anche il buono pasto compreso nel prezzo? no perchè nel caso,mi porto il panino da casa ed il buono lo uso all'esselunga
...Luca.....e poi...?...una fetta di cu.lo vicina all'osso tagliata fine....??? sono per il 5......pensavo fossero per 2 gg...ma sono solo per il 5....
mi sa che giowin sta cagando un po fuori dal bucale che, ahhh Gio', te serve pure un po' de sangue???
sinceramente li ho avuti in regalo e non potendoci andare...li cederei allo stesso prezzo...ovvero 0..... di buttarli proprio non mi va...piuttosto li regalo all'edicolante così ci va alla faccia mia....anzi così lunedì...corriere a scrocco....
Ciao, sono mooooolto interessato ai biglietti.... Sto organizzando x un paio di amici e se son liberi domenica te li prendo volentieri, te li pago anche qcosa se vuoi... Va bene in caso se ti confermo in PM?