Ebbene sì, quattro anni fà in questo giorno scoprivo il BMWpassion!!!! Mi ricordo che arrivai qui perchè volevo mettere un modulo sul mio 320d 136cv, e poi per colpa di Dragone alla fine mi comprai i cerchi nuovo invece che del modulo!!!!! Il tempo vola, e devo ringraziare tutti, per i bei momenti che abbiamo passato insieme, ed anche per quelli più "intensi" che comunque come nella vita di tutti i giorni ci stanno!!!!:wink: Grazie davvero!!!!
Tonione io son molto più giovane di te (qui) ma leggendoti mi è venuto il lacrimotto ad appena un anno e mezzo di mia spampresenza qui. E sei stato e sei esempio per tutti :wink:
normalissimo avere un debimetro in macchina di scorta!!mi accingerei ha portare anche una turbina di scorta...grande tonio mitico:wink:
Già, quel giorno passerà alla storia!!!! Cavolo, farsi 20 km di superstrada a 60km/h perchè la macchina era con il debimetro morto e non andava è un'esperienza che comporta una certa tensione, e una volta sceso la tensione è stata scarica!!!!!
Complimenti Tonio :wink:......... e comunque anch'io ho un debimetro di scorta, ma di portarmelo dietro proprio non ci avevo pensato
Complimenti Tonio. Da sottolineare che in questi 4 anni di permanenza hai guadagnato qualche amico e.. 2 cilindri in più. non ti è andata tanto male dai!!!!
Grazie a tutti, ma guardate che anche voi non è che siete poi così lontani dal traguardo, anzi molti saranno già a 5 di anni!!!!!