Nicola non ci avresti creduto neanche vedendolo............... allora guardalo uguale. [video=youtube;FjJSY0eZpHs]https://www.youtube.com/watch?v=FjJSY0eZpHs&feature=c4-overview-vl&listL683B44EF38362015[/video]
Dai....è un test poco attendibile, su uno 0-160 è ovvio che una GT-R 4x4 con gomme in mescola prevalga sulla M5 che in questa occasione mi sembra equipaggiata con le mediocri conti CSC3, i quasi 600cv sviluppati da queste macchine mettono a dura prova una TP rispetto ad una integrale. Così il percorso di handling, lento e umido che privilegia sempre una 4x4. Stessa cosa per steering pad e freni dove la mescola della gomma conta tantissimo. Infine la necessità di dover raffrontare una Coupè con una berlina ben più pesante già toglie molto al confronto. L'unico terreno di confronto che possono avere queste due macchine è su un tratto molto veloce a pari gommatura, lì anche una pesante berlina può tenere la coda di una GT-R.
L'unico confronto che la M5 regge contro la GTR è l'80-160, li la GTR 2013 le ha prese dall'M6 che + o - va come l'M5. sullo 0-100 la GTR non ha neanche usato il lunch control. Era comunque per rispondere alla tue speranze supposizioni. Sempre su Autocar hanno provato (negli stessi luoghi e nelle stesse modalità) la nuova R6 .