...ma quando mai..ancora sono in ferie i negozi di pelle...meglio farsi una zuppa di puffi...birba cattura i puffi che ho fame...gradite...???
come e' gia' stato detto....un 4 cilindri m3.....bhe ne ha di cattiveria. il nostro 6 e' piu' lineare.....meno vibrazioni....
Io però spero che non arrivi, la BMW è maestra negli aspirati non vedo perchè fare un motore turbo dopo i bellissimi S14, S38, S50, S52, S54.... Approposito la sigla del motore della CSL è per caso S56? :question:
secondo te'?........se non ci arrivi da solo ti stacchiamo una bobina cosi' ci arrivi di sicuro.....heheeheheh
Si, vabbè mi son dimenticato 1CV! Lo so che era biturbo! Non era il 2000 più potente ai tempi......è tutt'ora il 2.0 più potente mai installato su una vettura di serie
.......sempre 'sta violenza in tutto! (da "un sacco bello" dialogo tra Ruggero/Verdone e Mario Brega/Mario Brega)
hai ragione neo....scusa... te ne stacchiamo 2!! hahaha pero' non sono violento....ho detto stacco mica prendo a martellate........
se solo sogni di prendere un 330xd nero a martellate è meglio che quando ti svegli chiedi scusa! ciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!