ops dimenticavo sono un novellino quindi per me è il primo raduno e cosa ancora più importante non ho il tesserino
tutti voi messinesi potete darvi appuntamento al boccetta, prima del semaforo che vi separa dall'autostrada, tanto di domenica mattina non ci sarà molta confusione
non ti preoccupare io ne ho 7 da destinare, naturalmente qyualcuno deve procurarsi i restanti tesserini in quanto da me non ne hanno più
Bene ragazzi, finalmente l'esame è passato ed avrò un pò di tempo libero in più per stare sul forum. Mi fa molto piacere vedere il fermento che c'è su questo topic vi state dando da fare alla grande. Sarà un bella giornata insieme! @ Maurinax: io ho ancora la bustina dell'altra volta :wink: @ Alfio76: il cartellino va benissimo. Grande. Questo fine settimana devo coccolare un pò la mia 3er... l'ho trascurata parecchio negli ultimi 5 mesi . Un bel bagnetto e due piccoli lavoretti che rimando da tanto...
Anche la mia lunedi aspetta le cure di "PROCAR", e al raduno vengo con la pelle nuova nuova..... Alfio
Bene, vediamo se riesco a trovare io i restanti porta cartellino... Mi raccomando controllate se giorambo ha ancora lo striscione. Alfio
Mi ero dimenticato di aggiungere il mio nome. -1- Alfio76 x 2/3 -2- Maurinax x2 -3- AlfoM3 x2 -4- Melo x2 -5- Th Game x1 -6- Etna x3 -7- Flamex10 x 2 -8- Scorpioct x 2 -9- Uber x 1/2 -10- BlackHunter x 2 -11- Doch16 x2 -12- Gyoi x4 -13- Bmw118d -14- Zion x2 -15- Superpippo x 2 -16- Giorambo -17- Paolo_CT x 2 -18- Gigiz4 -19- Tosambulo x2 -20- B@d955i x2 -21- carpiko x2 o x3? -22- Versus -23- Handyi X4 -24- Peppe 320d X2
no li ho montati oggi pomeriggio per me sono il massimo doratura gold plated. a me piacciono da morire.
Claudio non la prendere a male..., ma hai scambiato una M5 con una Subaru??? Scherzo cmq, se a te piacciono...