Mettetemi in lista che mi son deciso a venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quslche ultima domanda: la mia è modulata, cambia qualcosa ai fini della categoria?? il fatto che abbia la patente da 4 mesi non è un blocco vero?Voglio dire, non esistono limiti minimi di età o di patente per la pista?
tranquillo non cambia niente.... é una gara a livello amatoriale.... non verranno effettuate verifiche tecniche sulle auto (anche se è lo stesso giorno mica siamo al rally d' Italia Sardegna) Per il resto nessun limite
ok ok tott'appostu allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungetemi pure, sia alla pista che al pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho prenotato per il ristorante.... Posti massimi 60 persone... Quindi chi si vuole prenotare cortesemtente si metta in lista grazie
appunto son amatoriali.. quindi non GARE.... ma prove a tempo... ok... allora cortesemente mi fate una lista?? sia chi gira in pistra che di chi pranza??? grazie a tutti:wink:
mario noi per il pranzo ci arrangiamo fra di noi,perchè abbiamo delle cose del raduno di settembre da discutere.per la pista il discorso cambia :wink:
Allora chi tutto c'è in ristorante?? Se siamo una bella cricchetta spendo anche io i "DANARI" altrimenti mi organizzo diversamente.. per EXTWINGO: allora tu ci sei? mi fai da apripista verso arborea?? Ci sentiamo per pm nel caso, così ci organizziamo per dove e quando vederci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno signori... mi spiace ma stavolta dovrò passare la mano, sono sopraggiunte delle problematiche all'ultimo momento e non potrò essere presente Ecco perchè aspettavo per dare la conferma per il ristorante... Speravo di riuscire ad esserci, invece non è possibile Sarà per la prossima volta :wink: E mi raccomando, poi mettete le foto, altrimenti vengo li e vi batto uno ad uno in retromarcia
no problemm.... :wink: ok doc!! appunto...chi viene??? sta lista??? le 8.00??? ma chi lo ha detto??? le iscrizioni iniziano dalle 08:30..... quindi si inizierà a girare man mano che ci si iscrive... penso dalle 09:00-09:30