1-mariuzzu 2-sardinia09 3-extwingo (come spettatore.) 5-Nat64 (come spettatore.) 6-fusofuso2003 (questa volta spettatore.) 7-drifting-doctor (come spettatore)
1-mariuzzu 2-sardinia09 3-extwingo (come spettatore.) 5-Nat64 (come spettatore.) 6-fusofuso2003 (questa volta spettatore.) 7-drifting-doctor (come spettatore) 8-ragno nero (come spettatore.)
1-mariuzzu 2-sardinia09 3-extwingo (come spettatore.) 5-Nat64 (come spettatore.) 6-fusofuso2003 (questa volta spettatore.) 7-drifting-doctor (come spettatore) 8-ragno nero (come spettatore.) 9-Tennic, come spettatore dal posto di guida dell'auto, come l'anno scorso
1- MARIUZZU (audi a4 - classe 4x4) 2-SimoTS (peugeot 205 -classe auto da corsa) 3-Antonello/omero (fiat uno -classe auto da corsa) 4- Renato (subaru impreza _classe 4x4) 5-Gigi (fiat uno -classe auto da corsa) 6-Clark (peugeot 206 -classe auto da corsa...o.. 1.0-1.2?) 7-suby (subaru impreza oltre 2.000? o 4x4?) 8-Midian (Frullino® -classe auto 1.0-1.2) 9-Ottovolts (bmw320i -classe auto da corsa 2000cc) 10-Fundiu (alfa 75 - classe sgomma scetti) 11-Christian (R5 GT Turbo - classe auto da corsa) 12-Ann207 (bmw320i -classe auto da corsa 2000cc) 13-pappaperda (Punto Mjet 1.3 -classe auto diesel 1.3cc) 14 davide coupe t20(oltre 2000) 15- ghost (??? categoria auto da corsa)
se qlc ha intenzione di pranzare... mi fà sapere cortesemente?? chi cè e in quanti si è.,.. perchè dovrei prenotare.. altrimenti quest'anno non faccio nessun ordinaz in ristorante..non voglio far brutte figure...per qlc che viene in ritardo o non si presenta,,,,.
4° raduno in pista con prove a tempo 06 giugno 2010 – circuito di Arborea (OR) Domenica 6 Giugno 2010, dalle ore 08:00 presso l’Autodromo di Arborea (or), si svolgerà il 4° raduno con prove a tempo per autovettura a benzina e gasolio suddivise in varie classi di cilindrata classi benzina: - 1.0-1.2cc (premiazioni per i primi 3 classificati) - 1.4-1.6cc (premiazioni per i primi 3 classificati) - 1.8-2.0cc (premiazioni per i primi 3 classificati) classi gasolio - 1.3cc (premiazioni per i primi 3 classificati) - 1.5 - 1.7cc (premiazioni per i primi 3 classificati) - 2.0 - 2.2cc (premiazioni per i primi 3 classificati) classe categorie speciali - oltre 2.0cc (premiazioni per i primi 4 classificati) - auto da corsa (premiazioni per i primi 3 classificati) - auto storiche (premiazioni per i primi 4 classificati) - auto 4x4 (premiazioni per i primi 3 classificati) - fiat 500 classic (premiazioni per i primi 4 classificati) - MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO unica premiazione - DONNA PILOTA miglior tempo femminile - CLASSE GIOVANI miglior tempo per il primo tra i più giovani La manifestazione è organizzata dal già noto nell’isola come Mariuzzu DK. Lo scopo di questo raduno è sempre quello di far incontrare gli appassionati automobilisti che con le loro vetture di vario genere e categoria si cimenteranno in prove a tempo suddivise in 2 manches di cui unico round con partenza da fermo e 4 giri con passaggio finale e chiusura tempo con rientro al piazzale. Come sempre la manifestazione avrà in primis la sicurezza stradale ove come sempre ribadito anche da ELABORARE “corri in pista e non sulla strada”. Al termine della 1^ manche si effettuerà un pranzo tutti insieme con massimoposti disponibili (al momento con prenotazione anticipata) 65 persone e dopo la 2^ manche si provvederà alle premiazioni che verranno eseguite nel pomeriggio verso le 19.00... Uploaded with ImageShack.us
Raduno conviviale Raduno conviviale ad: ANTIPASTI MIX DI TERRA OLIVE, ZUCCHINE RIPASSATE INSALATA DI POLPO INSALATA SEPPIONE SARDINE IN CARPIONE BURRIDA ZUPPA DI COZZE PRIMI PIATTI FREGOLA ALLE ARSELLE ORECHIETTE SPECK ZUCCHINE OPPURE CRESPELLE ALLE VERDURE SECONDI PESCE: SEPPIE, CALAMARI, SPIGOLE, ORATE + GAMBERONI AL FORNO PINZIMONIO NOCE DI MANZO CON SALSA AI PORCINI + PATATE VINO DELLA CASA ACQUA, BIRRA, BIBITE CAFFE, AMARI Questo è il pranzo propostomi dal ristorante S'Ena Arrubia di Arborea per 35€ a persona. Visti i tempi ristretti e vista la concomitanza di più eventi per il 6 Giugno ad Arborea vi chiedo una lista precisa di quanti saremo. Ciao.
Sinceramente non saprei.... Io molto probabilmente devo girare e quindi non so per che ora finiremo la prima manche e a che ora inizierà la seconda.... Già l'anno scorso ho finito tardi.... Non so
E se salto in pista con la mia 120d... creo qualche problema?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così, per curiosità... essendo un guidatore alle prime armi di certo non farei gran tempi... però.... mi tenta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto meno verrei a vedere comunque... l'unica cosa che mi frena è il menu pranzo: tutto a base di pesce?? mmmh..
lo sai Artur, pressano anche i miei amici con cui vado a Tramatza, però non fa. si ma c'è sempre l'alternativa carne, è abbastanza equilibrato. mangerai il doppio della metà delle portate (un pò contorto). per la pista preparati a buttare le gomme anteriori... curve lente, la'uto sarà sempre in sottosterzo finchè non impari a farla inserire senza forzare tutta la curva, ma a qul punto sono belle che sbordate. l'ideale sarebbe che qualcuno ti potasse per la retta via dandoti qualche dritta.