Molto bella, però i fari posteriori mi hanno lasciato un pò perplesso anche a me, la somiglianza con quello scaldabagno della sportback è molto visibile Per la commercializzazione di solito avviene ad un anno dal lancio della berlina (subito prima del coupè... ) però alcuni giornali ipotizzano fine 2005
non so perchè ma secondo me BMW muoverà il culo più del solito per lanciare touring e coupè dopo il lancio della E90 berlina......sarà perchè se non lo fa non sfrutta l'onda lunga del successo attuale? Mah..... P.S. peccato non fossi beemer al lancio del coupè dell'attuale E46 che, a detta di tutti, esteticamente è "una E46 con 2 porte in meno". Dico peccato perchè se avessi chiesto la differenza tra la E46 berlina e la E46 coupè a quei lobotomizzati che lavorano in conce quelli avrebbero farfugliato le loro solite cazzate senza senso, senza approfondire discorsi telaistici (la differenza tra i 2 modelli mi insegnano che è tutta lì.....) che invece l'amico Rally mastica per colazione
La Touring per ottobre sarà presentata, consegne da Gennaio. La coupè sarà presentata in Primavera 2006 con consegne per l'estate. Questo è quello che penso io. E l'estate 2007, dopo che la nuova coupè sarà stata rodata per bene, arriverà a casa per dare il cambio alla mia 320cd (sempre che non costi come una serie 6... )
Re: 3er Touring E90 Ma sembra la copia in miniatura della serie 5 a parte i fari dietro. Ancora non so comunque io mi godo la mia Emmina nuova di un mese bello e contento di non avere aspettato la nuova E90.... E poi almeno a fine serie è una macchina bella e collaudata senza problemi. E mentre lo scrivo mi strizzo le balle!!! Robbè@@
Sinceramente a me sembra un fotomontaggio su base 5er touring... Guardate i fari posteriori... e la calandra anteriore... uhm...
Ovviamente è un fotomontaggio ma nn credo ke il modello definitivo sarà molto diverso IMHO nn cmq male
Guardandola bene la vedo un pò tozza, secondo me la versione definitiva, sarà grosso modo questa, però molto più filante e sportiva come da tradizione