l'A4 non mi sembra affatto male anche se preferisco la A6 Ps: scusate ma ho trovato grandi solo quelle di questa versione "sportiva"
L'avevo capito sin da subito ma non volevo essere mal giudicato, visto anche la mia novizia iscrizione. Comunque ho notato che qui funziona così, tutti a difendere la propria auto acquistata usata e sostenere che è meglio del nuovo modello... Solo perchè la nuova versione ancora non la hanno... Perchè poi sarà lei ad esser difesa a spada tratta!
hanno tolto 2 palle e hanno raggrupato le spie in centro...normale evoluzione.....cmq mi riferivo alla plancia e al fatto che molti giudicano quella dell'e90 spoglia rispetto a quelle delle 3er precedenti quando invece a mio avviso lo stile molto lineare a tagliere e rimasto sempre tenendo conto dell'evoluzione....
si ... e quelli che hanno la e90 nn la difendono? dai su ... siamo tutti uguali! alla fine cmq se uno vuole una buona meccanica TP o si prende bmw o niente ... quindi prima o poi si dovrà fare il passo ...
Indipendentemente da quello che hanno detto sulla e90, bisogna essere obbiettivi: non mi si puo venire a dire che quei 2 non sono dei buffoni, a seconda di come gli gira buttano ***** su auto da 50k solo per la linea.... Lasciamo perdere tg2motori che l' ho messo per estremizzare, ma tu lo vedi nuvolari? Vedi "opinioni a confronto"? Vedi le "automania"? Quelli si che son programmi! Ma si può BUTTARE VIA UN BMW SERIE 3??? Non vi sembra un po' fuori luogo?
in effetti ognuno tira acqua al suo mulino però non ho mai sentito che qualcuno con e90 dicesse che le vecchie 3er fanno schifo (mentre molti con le vecchie lo dicono anzi dicono lungi da me da prendere un e90 che non c'entra niente con le bmw)...e soprattutto tutti i possessori di e90 sono più che consapevoli che il posteriore non è questo capolavoro (tant'è che molti prendono la black line) e lo ammettono....
ricordati che sono Inglesi, forse scherzavano....sai com'è umorismo inglese... lo capiscono solo loro
Si vede che io sono un passo avanti... Non mi costerebbe nulla ammettere che un'auto, BMW o altro marchio è meglio della mia... E' solo questione di obbiettività! PS: I proprietari della E90 fanno stra bene a difendere la loro auto... Imho, vedendo come viene discriminata hanno ragione, anche perchè è qualche galassia avanti rispetto la E46 (che rimane pur sempre un pezzo di storia).
Magari è per questo che non li capisco....no li ho MAI capiti! Mi fa specie che un canale come Discovery tratti così con superficialità questa materia....ma allora devo dedurre che anche quando parlano di altro - di cui non ne capisco nulla magari - si prendono la libertà di sparare cazzate inglesi e dare opinioni gratuite a vanvera? Spero proprio di no.... Scusate se son così accanito ma quei 2 proprio non li digerisco
Quotone!!! Pure io sono un barbone senza Sky, però quando scarico i filmati di Top Gear e vedo "quei due" che driftano da paura, rimane solo da dire che sono dei grandi!