Questo ragazzo si merita una statua... Direi che abbiamo lo stesso "Point of wiew"... Solo che io ho meno voglia di scrivere perchè già sono assiduo in un'altro forum :wink:
a parte il fatto che la state prendendo sul personale! Gli interni sono completamente diversi dalla vecchia, e nn hanno quasi niente in comune .....
La 159 è una bellissima berlina, ma rimane + ammiraglia di segmento superiore e meno....da "ragazzo" 30enne!!! La Serie 3 la trovo + sportiva soprattutto messa in un certo modo...
niente di personale figurati :wink: ma resto fermo sul fatto che lo stile interno a tagliere molto lineare è tipico della serie 3 da generazioni...posta due foto a confronto se vuoi...su questo fatto che è oggettivo posso puntare i piedi (simpaticamente parlando) fino a smentita provata l'unica taglio con il passato riguarda la consolle centrale che fino ad ora era sempre stata orientata verso il guidatore ora invece non più
roger se vuoi ti preannuncio come vedrai le alfa fra 14 anni di auto tedesche.. è meglio di no ti rovinerei la sorpresa !:wink:
Imho... Per me è il sistema I-Drive che rende spoglia la plancia di una BMW! Gli interni non sono certo uguali alla serie precedente ma nemmeno così assurdamente differenti... Trovo che le modanature siano troppo vistose, per il resto lo stile delle vecchie BMW s'intravede sempre. Forse l'unico passaggio che non è stato così innovativo come plancia era quello dalla E36 alla E46.
il cruscotto è completamente diverso , ora ci sono 2 palle da calcio con 4 lancette e basta .... con al centro uno schermo lcd scopiazzato dall' audi. poi senza nav è completamente vuota
esatto qui invece a volte leggo delle cose, per alcuni sembra che la e90 non sia neppure una BMW stilisticamente parlando...è cambiata si ma per una naturale evoluzione...niente è stato sconvolto....cmq la discussione potrebbe essere infinita è troppo soggettiva...
Quello che posso dire io è che dopo questa vicenda quei 2 pirla non me li cago più neanche per caso! Già secondo me, è un po' un programmino del piffero, niente a che vedere con Nuvolari o anche il Tg2motori...
noo perchè...a me fanno ridere e non sono dei cattivi tester a volte danno dei pareri molto soggettivi e poco tecnici come "quest'auto è orrenda" però sono forti...
Scusa se mi permetto... Non è che hai delle allucinazioni? :wink: Col Nav a parte lo schermo LCD non c'è nulla altro, tu invece sostieni l'esatto contrario. Il cruscotto è sempre lo stesso da anni, unica differenza che hanno eliminato la lancetta della temperatura dell'acqua. Un pò di realismo, per piacere!!!
mi sa che la statua ce la dobbiamo fare a vicenda non capisco come mai in questo forum c'è questo accanimento da parte dei possessore delle vecchie serie 3 nei confronti dell'e90....l'ho notato da subito da quando mi sono iscritto e questo post sembra nato per dire avete visto? anche topgear dice che la e90 fa schifo avevamo ragione noi...bho...
Ho notato la stessa cosa io e già l'ho fatta presente in un'altro post. Imho... Quando molti utenti cambieranno la loro 3er comprata usata con una E90 sempre di seconda mano, cambieranno idea! Non me ne vogliate!
CI hai azzecato.Io che ho avuto la seconda E90 del forum lo dico dal primo giorno, e si è verificato già in molti casi. CMq, come ho detto prima, è inutile sprecare fiato :wink: