A quanti di voi piace TopGear xkè lo trovate interessante, e quello che i 2 presentatori commentano spesso risulta essere realtà? Bene .... ogni giorno alle 19 su Discovery Channel c'è TopGear e oggi mi è capitato di vedere l' ultima mezz' ora del programma (dopo aver visto Futurama ) Vedo che sono in studio , davanti al grande tabellone, mentre dividono in gruppi alcune vetture. Iniziano con la ClasseA ... beh niente di chè ... e la mettono in un gruppo poco cool.... tocca alla CLS , tutti chiaramente concordi a metterla nel gruppo cool! Dopo un pò vedo che tirano fuori la foto della serie 3 e il ragazzo + giovane ( nn conosco i nomi) dice immadiatamente : " ahh... ecco una nissan bmw" pesavo fosse un detto solamente interno al forum invece a quanto pare anche in inghilterra la definiscono così e subito l' altro presentatore con faccia schifata dice: " questa è veramente orrenda, nn abbiamo un gruppo dove mettera xkìe fa veramente schifo, quindi la buttiamo via " e la butta in terra! é la prima volta che tratta una macchina così nemmeno la Ford F150 l'ha trattata così di *****. Ora ... a quanti piace ancora TopGear ?
a me piace topgear e avevo visto anche la prova che avevano fatto della 320d nella quale lodavano le doti di tenuta di strada e motoristiche...anche in quell'occasione avevano detto che la linea era poco personale e che era una macchina perchì voleva una berlina con prestazioni da sportiva mentre chi cercava un'auto esclusiva doveva andare altrove....critichiamone pure la linea se vogliamo anche se resta una critica soggettiva ma nelle cose che contano davvero (motore e telaio) l'auto eccelle e il piacere di guida è inegualiabile...meglio che avere una macchina con linea originale ma poca sostanza
e cmq si fa presto a criticare la e90...ma trovatomi una macchina della stessa categoria che ha una linea migliore e parlo di quelle in commercio non tiratemi fuori i dinosuari...la passat? no...Classe C? de gustibus...le francesi lasciamole perdere....
oddio l'A4 berlina non ha un posteriore molto più leggero dell'e90...si forse è un po più carino...ma premesso che il discorso è molto soggettivo ho notato un accanimento sul posteriore dell'e90 ma io la macchina la guardo tutta insieme c'è la moda di dire la e90 ha il culo brutto quindi è come una nissan fa schifo non vale i soldi...l'A4 ha il culo bello allora è bella....bho secondo me nel complesso la e90 è più bella della A4 perchè anche se perde qualcosa sul posteriore quanto guadagna sul muso?...bho ripeto è una discussione troppo soggettiva
e non tiratemi fuori ora che gli interni dell'e90 sono brutti rispetto alle vecchie serie 3...lo stile è lo stesso BMW è sempre stata molto lineare nelle sue plance...è ha mantenuto questa tendenza anche nell'e90 quello che ha perso è l'orientamento della parte centrale che fin'ora era sempre stato verso il guidatore ma per il resto le ho viste le vecchie BMW 3er su alcune ci sono anche salito e lo stile interno è sempre quello
io vado verso bmw tu verso audi a metà strada ci fermiamo e ci prendiamo una birra ? simpatica questa tendenza, penso sia tipico..
infatti è soggettivo ... xkè se fosse per me la cambierei dal muso alla coda compresi gli interni quello che si salva è la meccanica .... però mi limito a non comprarla :wink: la cosa che mi ha colpito è il fatto che anche topgear l'ha paragonata ad una nissan e cosa ben peggiore l'ha trattata di *****....
brown non credo che sia di moda dire che un oggetto sia bello o brutto o piace o no. tanto è vero che la vecchia a4 berlina dietro era inguardabile...anche se di moda...
Dei gusti soggettivi esteticamente parlando me ne importa poco, l'importante è ke quando giudicano il comportamento su strada, motore, telaio ecc ecc, siano obiettivi e dicono le cose realmente come stanno!!!
con "di moda" intendevo dire che spesso quando si parla dell'e90 i fautori delle vecchie 3er dicono "la e90? fa schifo dietro non si può guardare"...nessuno che dia un giudizio globale...anche io che l'ho comprata se la guardo solo per il culo non mi piace moltissimo...però SECONDO ME nel complesso rimane la berlina più bella della sua categoria...esteticamente forse l'unica più bella è la 159 (ma solo esteticamente)
lexus ma temo sia una discussione infinita temo. la 159, io sarò tarlato, ma tamarra era tamarra rimarrà...(anzi coatta così qualcuno rompe meno)