ora come ora in tutto e per tutto preferisco la E46, ma ci vuole un po' di tempo x fare l'occhio alla nuova e soprattutto vederla bene dal vivo; questo ovviamente riguarda solo l'esterno, perchè per quanto riguarda gli interni...
se devo guardare gli interni la serie e9x non mi piace per niente... dovevano fare gli interni come la serie 6 ... magari un pò + scarni visto il prezzo ....
Eh bè, l'emmona è sempre l'emmona Xò penso ke la M3 E92 sarà degna sostituta sia dal punto di vista estetico ke motoristico col V8 da oltre 400cv....penso ke ne vedremo delle belle!!! :wink:
A me la E92 piace, però è difficile paragonare un auto vista solo in foto o in qualche ricostruzione virtuale con un altra che gira quotidianamente per le nostre strade (e che oltretutto vedo ogni mattina quando entro in box ) Per dare un giudizio definitivo aspetterò di vederla per ben benino e comunque più che fare il paragone dirò se mi piace o meno
D'accordo con te, anche se vedendo la tua firma....nn mi pare ke la E92 ti sia rimasta inosservata!!!
E' passata tutt'altro che inosservata, però mi riservo di dare "la promozione" una volta che l'ho vista e toccata con mano :wink:
Ehehehe!!! :wink: Cmq mi pare di capire ke questa nuova coupè sia piaciuta a molti anzi, faccio prima a dire a ki nn è piaciuta....
stesso discorso,la E92 mi attira però aspetto di vederla dal vivo,per piacermi più della E46 dev'essere proprio perfetta........non mi deve lasciare nessun dubbio,avete fatto caso che la sigla è esattamente il doppio del vecchio modello :46x2=92......sicuramente un caso
se mi devo basare sulle foto della e92, direi che la e46 mi piace di più... quando finalmente si potrà vedere dal vivo la nuova coupé potrò essere più preciso e levarmi questo dubbio...
A prima vista la E92 mi ha entusiasmato di più di quanto non fece la E46 appena uscita, e vedendola dal vivo l' impressione non potrà che essere migliore