Bmw Serie 1 120d Sport Line - Mineral White metallizzato - Pacchetto Plus (PDC post. Fari Xeno) - PDC Anteriore - Cambio Automatico Sport - Variable Sport Steering - Cerchi in lega a stella st.379,Runflat 17" - Navigatore BMW Professional - Cruise Control - Hi-Fi Harman Kardon - Strumentazione Estesa - Rivestimento padiglione Anthrazit - Poggiatesta posteriori abbattibili - Connettività estesa e servizi telematici [/URL] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Grande appena puoi recensione dettagliata !!! Scusa ma il PDC mi risulta esista solo posteriore in alternativa a quello completo !!!
cavolo te l'hanno costruita in tempo di record /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me dipende dalla settimana di cotruzione e soprattutto se il conce ha l'opzione sulla macchina !!!
Complimenti bellissima, peccato che questo colore non lo mettano sulla Msport perchè avrei preso proprio quello. Complimenti anche per la lista di accessori è messa benino. Pacca i tempi sono quelli, anzi nel mio caso, se non fosse stato per lo sciopero delle bisarche l'avrei avuta in 28/30 giorni ordinata ex-novo e non un ordine modificato.
mamma mia sto colore è pazzesco....non so se dipende dalla foto ma ha dei riflessi davvero belli! Per i tempi di consegna quoto ciccio....su quelle ordinate dovremmo essere intorno al mese, se ne becchi una con ordine già inserito i tempi dovrebbero addirittura dimezzarsi