360 o 997 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

360 o 997

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 3 Settembre 2004.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sinceramente se voleva risparmiare non scriveva Porsche o Ferrari... cmq... :rolleyes:

    mi fa ride sto ragionamento!
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Pure a me
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Allora cosa caspita si prende un'auto da 100000€ se poi deve fare sacrifici per mantenerla? Per fare il figo nel locale di tendenza e dire "io c'ho la Porsche" o "io c'ho il Ferrari"? :lol: :lol: :lol: :lol:
    Allora è meglio se si prende una Smart e dice che il Porsche o il Ferrari li ha in garage a casa! :lol: :lol:
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    meglio ancora l'ape cross 50.. così fa meno fatica a mantenerlo :lol:
     
  5. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :eek: :eek: :eek: :eek: :mrgreen:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ho letto su evo e topgear che la 645 cabrio, anche a causa dell'aumento di peso per le consuete "seghe" di perdita di rigidità del coupè col "tetto in meno", è un'esperienza davvero meno esilarante della 645 coupè. Pesa praticamente 2 tonnellate e la rigidità torsionale, ovviamente, nonostante l'appesantimento non va neppure vicina a quella del coupè. E' quì che Porsche ci è superiore, ragazzi, tra una carrera coupè e una carrera cabrio la differenza di peso è contenuta ben sotto ai 100 kg, secondo me aumenti di 250/300kg da coupè a cabrio sono una vera bestemmia. A maggior ragione che il motore fa + fatica e te lo godi davvero meno. Ciao
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    forse la porsche fa i tetti più pesanti :mrgreen: :lol:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    magari amico mio.......temo invece che producendo meno auto di noi possa utilizzare materiali leggeri a profusione quando sega il tetto stesso ad una vettura (a fronte dello zavorramento per aumentare la rigidità torsionale......). Io sono un maniaco del peso della vettura, proprio come lo sono i progettisti di F1 (per l'amor del cielo non mi sto paragonando a loro, semmai alla "ossessione" che condividiamo), e dissi tempo addietro che non starei a disturbarmi per chiamare CSL qualsiasi cosa che pesi più di una tonnellata........specie con la tecnologia della fibra di carbonio disponibile da ANNI.........
     
  9. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    tu secondo me sei un po matto :mrgreen:

    ce la vedi un auto da quasi 400cv che pesa 1'000kg? :eek:
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    beh tu andras non l'hai ancora conosciuto di persona...................... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .....beh sei gentile, quelli con cui bazzico in compagnia dicono affettuosamente che sono COMPLETAMENTE matto :mrgreen: .....e tornando alla tecnica, sentito mai parlare della Mclaren F1 stradale 10 anni fa? Quella col V12 BMW da circa 650cv e 900kg di peso...........quella da 242 MIGLIA di V.max (387kmh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )..... la CSL non vale la differenza di prezzo con la M3 di serie.......è un coro unanime.......insisto: per quel prezzo ESIGO la fibra di carbonio per l'autotelaio e 10/11 quintali di corpo vettura max! Ciao!

    P.S.
    grazie a Davide per il supporto morale :mrgreen:
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dai che si scherza!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    infatti! Il bello è questo!!!! E poi la vita è decisamente + "leggera" e meno "plumbea" se ci si sa pigliare un pò per il culo da soli!!!! :mrgreen:
     
  14. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si ma la mc laren F1 quanto costava però? :mrgreen:

    penso che per un concentrato di tecnica come intendi tu il prezzo della csl vada minimo minimo raddoppiato.... :rolleyes:
     
  15. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    FERRARI di brutto!!!!!!! Secondo me' le Posche sono troppo da fighetto (senza offesa) :razz:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma quale offesa? Porsche è una contraddizione per definizione, costruisce un'auto (911) dalla quale 25 anni fa stavano lontani anche i piloti (ricordo ancora il giorno del mio matrimonio quando me ne sono partito dalla chiesa con la mia signora a bordo della prima 911 turbo: 4 marce, niente sevosterzo, si spegneva se solo pensavi di partire da stop o semafori con un filo di gas, la potenza che arrivava tutta assieme dopo un immane turbolag e che era una legnata, l'assetto racing che l'aveva resa rigida come un macigno......) mentre ora la 911 turbo integrale rende possibile a molti se non a tutti quelli che la guidano di "andare fortissimo senza esserne oggettivamente capaci". Voglio dire è un tale coacervo di tecnologia e di eccellenza meccanica che mi chiedo quanti dei suoi danarosi clienti sono davvero in grado di apprezzarla (com'era chi me la prestò per il matrimonio) e quanti invece no ma se la comprano lo stesso per lo status symbol......se le macchine si dovessero pagare con la passione per esse la maggior parte dei proprietari di porsche girerebbe in skoda........
     
  17. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a me fa mare vedere quelli che anche in autostrada vanno sulla boxster e stanno a 2all'ora x farsi vedere, o quelli che in una vita di possesso non la sfruttano manco una volta!

    ricordo in autostrada quando ho fatto i fari ad un boxster che poi è rientrato in corsia ma vedendo che ero "solo" una 330xd si è messo a tirare, eravamo affiancati in un tratto di curvoni scorrevoli... a 200 (ovvio eravamo in germania :mrgreen: ) quest'omino ha iniziato a guardarmi un pò strano :mrgreen: :mrgreen: arrivati a 210 ha mollato di brutto...

    questo x farvi capire cosa significa avere quella corazzata e non saperla usare xchè come minimo era la prima volta che la sparava... :rolleyes:

    ovvio che se iniziava a pigiare mi distruggeva, ma... meglio accussì! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
     
  18. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Parole Sante!!!!!!!!! :angel: :angel: :angel: :rocol: :angel: :angel: :angel:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no amico mio, se cominciava a tirare SI distruggeva, NON ti distruggeva :mrgreen:
     
  20. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    hehe, cattivissima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

    gli avrà segnato: TILT TILT TILT :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina