Buongiorno a tutti voi, possessore di bmw 335d ed alla notizia qui in calce: http://www.autoblog.it/post/37193/bmw-m550dx-trazione-integrale-e-700-nm-per-il-30-tri-turbodiesel non riesco a fare a meno di chiedermi se davvero si riuscirà ad avere un motore così brillantemente devastante sulla nuova serie 3. Voi cosa ne pensate? Vi auguro una buona giornata lavorativa
A me la denominazione oltre il 35 (340i, per intenderci) fa storcere il naso. Secondo me non esisterà mai...
Un 335d da 313 cv penso che possa bastare come "diesel sportivo". Oltre scusa ma è il regno dei benza...
Impossibile triturbo, prova a vedere il post nella sezione M! Probabilmente comunque il superdiesel lo potranno anche mettere,visto che l' UE va a gasolio
Se l'X6 l'avrà, perché la 3 no? Non credo che aumentino l'ingombri a dismisura con l'aggiunta di un turbo, in confronto al 335d http://www.autoblog.it/post/37527/bmw-prima-anticipazione-della-x6-m50d
E' parecchio che se ne parla ... io ci potrei anche credere ... peccato che col superbollo non ce lo potremo permettere ...
Secondo me diventa veramente troppo ... già il 335d fa veramente paura secondo me per essere un diesel ... andare ancora oltre? Lo lasceranno per la coupé maggiore ... non credo metteranno lo stesso motore sulla 3 ... sarebbe come se montassero il 50i da 407 CV 8 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... magari xDrive!!!
Quello che intendevo anche io, a parte qualche invasato di qualche forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...
la 3 è anche più sportiva della 5, se non fosse per il superbollo i ci vedrei bene anche 400cv con 70 kg di coppia
i cavalli motore sono come le tette...non mai grandi a sufficienza ogni modo a mio avviso il 350d non lo faranno mai altrimenti nessuno compra più l'M3
i cavalli motore sono come le tette...non sono mai grandi a sufficienza ogni modo a mio avviso il 350d non lo faranno mai altrimenti nessuno compra più l'M3
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Concordo probabilmente con l'ultima frase, vedi potenzialità dell'N54 decisamente downsiziddate ...