IO come al solito saro' presente .... questo e' il programma .... PROGRAMMA Verifiche sportive Venerdì 20 aprile dalle ore 16,00 alle ore 18,45 - Sabato 21 aprile dalle ore 8,00 alle ore 11,15 c/o Concessionaria UMBRIA MOTORI Strada della Direttissima – Orvieto Scalo – TR Verifiche Tecniche Venerdì 20 aprile dalle ore 16,15 alle ore 19,00 - Sabato 21 aprile dalle ore 8,15 alle ore 11,30 c/o Parcheggio della Funicolare - Strada della Direttissima – Orvieto Scalo – TR Verifiche post gara c/o Autofficina M.C. – Via Monte Nibbio, 29 - Orvieto Scalo Prove Ufficiali Sabato 21 aprile ore 14,30 prima manche, a seguire la seconda (si effettuano 2 manches) Partenza gara Domenica 22 aprile ore 10,30 prima manche, a seguire la seconda (si effettuano 2 manches) Direzione gara c/o Consiglio di Zona di Orvieto Scalo – Via Monte Nibbio, 31 – Tel. 0763.300854 Segreteria c/o Consiglio di Zona di Orvieto Scalo – Via Monte Nibbio, 31 – Tel. 0763.300854 Ufficio Stampa c/o Consiglio di Zona di Orvieto Scalo – Via Monte Nibbio, 31 – Tel. 763.300854 Premiazione c/o Aula Magna Istituto Tecnico Commerciale - Via dei Tigli – Loc. Ciconia io penso di andare solo la domenica questa volta!. ..... ora vi meto qualche foto degli anni scorsi ...
Complimenti per le foto Danny's. Da ex deltista, non posso che preferire questa... La mitica e mostruosa delta di fluido corse
Danny's... quest'anno mi sa che anche io non ci sono! però io vidi dal vivo sul ponte di un meccanico di Ciconia una 155 DTM... era rossa!! maremma che spettacolo... tutta in carbonio... poi non vi dico sotto!!
HIHIIHHI .. .conosco il propritario ... ha una ditta di tappezzeria mi pare ... .... mi sfugge il cognome!. ..
no so' se mi bannano...... ma questa fa' paura.......e' una delle alfa che camminano piu' di tutte.....
superquotatissimo!!!!!!!!! se c'è qualcuno che viene fatemi sapere!!!!! queste foto sono state fatte prioprio sotto casa mia :wink: :wink: :wink: :wink:
io adesso non mi ricordo bene,ma dovrebbe essere quella che un V12 con 4 alberi a camme correggetemi se sbaglio....