Io ho 2 video di una Porsche 911 GT2 nera portata a 630cv e 750nm....nemmeno a farlo apposta si legge sul tachimetro 341Km/h!
Ma se sono belle grosse certo che si più fare, che gomme consiglieresti? In effetti come gli eschimesi imparano a trombare straiati sul ghiaccio, anche i germanici impareranno a usale le auto come bob....
urka-urka è veramente molto bella!! coraggiosissimo l'alettone!! quanti anni hai? bella veramente tutta...cmq anche io tengo il portafoglio dove lo metti tu!!! eh eh!!! forse io cambierei gli adesivi NOS che hai messo (dentro e fuori)...ci metterei un bel GTR come quello che hai dietro.... ...oppure monti davvero un impianto al protossido d'azoto?!?
Posso solamente sapere il "tratto" di "Autostrade per l'Italia" dove sei riuscito a raggiungere 341km/h senza avere problemi ne di curve ne di terzi?!?!??!?!?!?!?!
Heeee ma quello di garzo' mi sembra bello gonfio....... entra a fatica li dentro?????? @Davide: tu le sigarette???? fumi in the car???????
E' BELLISSIMA! L'ho vista dal vivo ed ha veramente qualcosa di particolare rispetto alle altre M3. Quell'alettone se la vedete dal vivo ci sta benissimo, il taglio degli scarichi, altri piccoli particolari molto curati... Sono stato 5 minuti a guardarla quando l'ho vista, poi mentre me ne stavo andando è arrivato Garzò e ci siamo conosciuti!
Mammamia quant'è bella!!! Forse quell'alettone stona un po' (personalissima opinione) xò è stupenda, complimenti!!!!
di certo che come impianto freni la porsche è davvero unica!!! che dischi e che pinze...a mio avviso il migliore !!!