penso sia ancora li in autostrada che corre!!! tra un paio di giorni dovrebbe arrivare in italia!!! se qualcuno nn lo ferma continuerà incazzato la sua folle corsa
allora...non è assolutamente la versione aspirata (che ha la zona rossa a 7000g/min) quindi credo sia una turbo. GT3 e GT2 hanno la scritta sugli strumenti. per me cmq è un fotomontaggio, impossibile che il fondo sia così scuro...però guardando bene si scorge in alto a sinistra la cucitura in pelle rossa della plancia...bho! sarà ritoccata di certo, troppo nitida! cmq su e39.de c'è un GT3 Clubsport da 346km/h...
Ho inoltrato la foto ad un amico col 996 turbo S e mi dice che la temperatura dell'acqua denota sia un fotomonaggio e poi i 341 si toccano 650 o più cavalli.
io ci credo.... basta regolare l'apertura dell'otturatore e metterla ben salda tra le razze dello sterzo... dov'e' il problema??? datemi una murcielago e ve la faccio a 350....
se è vera tanto meglio, ma non credo cmq che a quella velocità e in autostrada lo sterzo rimanga dritto perfetto e senza un sobbalzo... cmq spero di essere smentito, sarebbe una gran bella bestiaccia!
secondo me è un fotomontaggio...ha il motore GELIDO...prima di arrivare a quella velocità si sarebbe dovuto scaldare x forza di cose...a meno che non abiti a bordo di una speedway....cavolo!!!!! cmq guardando il link della foto ( http://bilder.autobild.de/bilder/1/66112.jpg ) e provando a cambiare il numero delle foto ne saltano fuori varie..... che sia questa la porsche di cui il tachimetro in foto? e questa come hanno fatto a scattarla? mah... boh...
la temperatura c'entra poco... se vai in autostrada a -20 stai tranqi che la temperatura ti sta' bassa.. anche se fai 2000... non capisco il problema?? sul serio puo' anche essere stata sul banco.... o magari anche un fotomontaggio... pero' la porsche (gemballa/ruf/99f)ti fanno anche piu' di 350.. puo' essere vera
ma a -20 C° non vai a quella velocità... cmq era tanto per...no problem davvero !!!! la mia nn arriva neanche a 2/3 di quella velocità
Se e' vera arrivera' il video...........ci manca solo Alinghi a sto' punto......magari guidava lui,allora si ci avrei creduto Cmq,ripeto,aspettiamo il video della verita',anche se penso che :^o Ciao
1. a -20° ci voglio 8 palle cubiche per andare a 350... 2. a 350, e di conseguenza le turbine a almeno 700°C dubito che l'acqua se ne stia a 60°...anche se spruzzi azoto sul radiatore. 3. tu ci staresti in una sala banco quando simuli i 350? Io sì, ma col pannolone... Grande mezzo la 99f. Sopra quello non c'è niente...neanche la GT. Quando la possiedi sei arrivato al traguardo....e alla linea di partenza!
io garzo' pero' sono convinto che i 350 con temperatura abbondatemente sotto 0 possano essere fatti.. anche solo con 2 palle (ma belle grosse) in germania meta' l'inverno e' sub-zero fisso.. (ovvio dipende dalle zone).. e secondo te' che fanno?? vanno a velocita' nonnetta solo per quel motivo?? non penso...
ho fortissimi dubbi riddle. in montagna al mattino presto mi sono trovato una volta a -20°C e più volte a -15°C. l'auto ci mette più tempo a scaldarsi, ma ti assicuro che il motore ad un certo punto arriva in temperatura, non resta certo a 60 gradi specialmente se sei sempre a limitatore (e a 341km/h non è proprio a 2.000giri il motore). poi stiamo parlando di motore bello pompato, probabilmente turbo che lavora a temperature ancora più alte... dubito che uno si metta a -20°C a 350 all'ora, se uno piscia sulla strada si forma già una lastra di ghiaccio. comunque anch'io aspetto il VIDEO!
Giusto... infatti il sistema di raffreddamento è fatto in modo da portare la temperatura del motore sempre ai valori di esercizio... Quando è molto freddo raffredda meno e il motore arriva comunque in temperatura
per me è un fotomontaggio, cmq ai 350 dovete ammettere che ce nè di aria che và a sbattere contro i radiatori... magari così tanta da abbassare la temperature....boh cmq anche i segmenti luminosi del digitale non accesi mi puzzano, in un display si vedono e nell'altro no... di giorno, con un riflesso così forte, i segmenti devono saltar fuori tutti