nn so se vi farebbe piacere!!! surclassa una M3 e una M5 dopo che queste 2 hanno offeso il pazzo maniaco della porsche
stava anche disegnando un progetto tecnico sul tecnigrafo dev'essere ferma a quelle velocità!!!! già mi fa impressione la mia quando sono a 220 figuriamoci quelle vetture da 500 cv
Re: 341km/h in autostrada!!!!! secondo me è un fotomontaggio, troppo nitida la foto, e riflessi che non mi convincono, così come il colore troppo acceso delle lancette. attendo di essere smentito, spero...
vediamo il video la temperatura dell'acqua è a 60-70°C cioè uno mette in moto il motore gelido e partendo da fermo si trova subito su un rettilineo dove può subito tirare i 340 km all'ora??? tutto è possibile ma sono scettico.
X me è un fotomontaggio anche se con una Carrera GT si riescono a fare i 341km!!! Come dite voi, è troppo perfetta e ferma la foto, basta andare a vedere il sito www.e39.de x vedere le foto fatte in realtà come sono meno perfette di questa!!!!
si si si non devi certo convincere Herr Doktor Von Eprom sull'efficienza del tuning. E' solo un pò da "terroni" smanettare una 911 turbo, e il cliente Porsche generalmente non è un "terrone" (contrariamente a me )