sono motori americani, poca potenza per la cilindrata ma moltissima coppia e una durata infinita, provare per credere :wink:
...Mi fido! a parte che ho provato un wrangler di qualche anno fa, un 2.4 sport... e devo dire che è divertente... Magari quando papà cambia la sua da lavoro.. un wranglerino unlimited giallo ci può anche scappare, al posto di un banale l200
il 2.4 era molto meno polmone del 2.5 (che era un super polmone, anzi era IL polmone) di base era divertente nell'offroad perchè saltellava come un cretino dietro (e via di capate se c'era l'hardtop) tra l'altro gli unlimited vanno moltissimo, molto di più della versione corta (che invece sto aspettando al varco) p.s. il wrangler tiene benissimo anche il valore dell'usato
...aspettando al varco? Comunque con 'sto diesel se ne cominciano a vedere in giro un po', son contento perchè alla fine è una macchina che merita... imho
Concordo in pieno una bmw x non ha senso a meno chè non si abiti 12 mesi l'anno a Cervinia.. Per il resto le 4 ruote motrici non fanno che peggiorare la situazione : assetto più alto e più morbido, potenza sprecata e comportamento poco sportivo. Certo a una Lamborghini da 640 cv un po di trazione sull'anteriore può servire....
è qualche mese che ho una scimmia per il nuovo wrangler corto, mi toccherà prenderlo diesel penso, però il prossimo anno sarà dura trovare una scusa valida
nooo il wellcome pack noooo poi al pm non ti risposi perché ero in ferie, incominciai a scrivere e mi cadde la connessione... uno di questi giorni faccio un salto eh! :wink:
pensavo al verde militare ehi il welcome pack comprende: panino alla mortadella, 1 bottiglietta d'acqua naturale da 0,5l, arancia, 2 biscotti pan di stelle, modellino del mini è un offerta esagerata, costa MILLE EURO originale, io te lo dò alla metà no prob, se ricapiti in zona e sono libero ci si becca :wink:
è di una tristezza infinita il verde militare! Quella del mio amico è verde militare, un paio di nuove le ho visto verde militare ma mi deprime quel colore... Alla fine quella è una macchina da scampagnate, giri con tutta la combriccola, divertimento, allegria!!! Ci vuole un colore allegro!!!